Pagine

martedì 26 giugno 2018

ApeTime, la nuova App dedicata al mondo degli Aperitivi e dei Cocktail

La prima App Geolocalizzata per trovare in tempo reale Locali, Eventi, Bartender e gustare un buon Cocktail o prendere uno sfizioso Aperitivo.

Un’esperienza a 360° nel mondo degli Aperitivi e dei Cocktail, a portata di App, che sfrutta i sistemi di Geolocalizzazione per trovare e raggiungere in tempo reale Locali, Amici, Eventi e Bartender. 

ApeTime si rivolge ai Gestori di Locali, ai Bartender ed a tutte le persone che vogliono divertirsi la sera sorseggiando un buon Cocktail o un gustoso Aperitivo. Grazie alla mappa geolocalizzata sarai sempre aggiornato su quello che succede intorno a te. Inoltre potrai consultare tante ricette di Cocktail esclusivi. 

Se sei un Bartender potrai pubblicare la tua scheda professionale e tutte le tue creazioni. Se sei un Gestore, potrai mettere in mostra il tuo Locale e farti trovare. 

ApeTime si rivolge sia all’utente finale che ai Locali stessi, rispondendo a due esigenze complementari: da un lato il desiderio di scoprire nuovi posti, persone ed iniziative, suggerendo un mondo di proposte agli amanti dell'”Aperitivo Time”, inteso come “Ora iniziale” di momenti da trascorrere in buona compagnia; dall’altro la necessità dei Locali di aumentare la propria visibilità sul mercato e incrementare i propri clienti in modo “esponenziale”.

Inoltre su ApeTime potrai trovare le principali Scuole di Formazione per Bartender e tutti i corsi per diventare un professionista dei Cocktail e del buon bere!

Vantaggi per l'utente:
- Registrarsi e interagire gratuitamente;
- Scoprire i Locali più vicini e più in linea con i propri gusti ed interessi;
- Contattare direttamente i Locali di proprio interesse per info e prenotazioni;

Vantaggi per i locali:
- Registrare l'attività gratuitamente;
- Farsi trovare grazie alla funzione di Geolocalizzazione;
- Promuovere Eventi ed offerte riservate agli utenti ApeTime;
Accedere ad ApeTime è semplicissimo, basta registrarsi gratuitamente da App o da Web.
ApeTime… “Upgrade” il tuo divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento