AUDIBLE ITALIA E' PARTNER DELLA TERZA EDIZIONE DEL WIRED NEXT FEST DI FIRENZE,
IL PIÙ GRANDE FESTIVAL ITALIANO
DEDICATO ALLA CULTURA DELL'INNOVAZIONE
Milano - Audible, società Amazon leader nell'audio entertainment di qualità, sarà presente per la seconda volta al Wired Next Fest di Firenze, festival dedicato alla cultura dell'innovazione che si terrà a Palazzo Vecchio, dal 28 al 30 settembre.
Dopo il successo dell'edizione milanese, conclusasi con oltre 150mila presenze e che ha visto la partecipazione del brand con un suggestivo live reading di 2001 Odissea nello Spazio, Audible si prepara all'edizione fiorentina con due appuntamenti imperdibili.
Durante i giorni dell'evento, il brand presenterà infatti la serie audio originale Audible "Vivere Anti-Aging. Proteggere il tuo futuro": un vademecum audio che porta l'attenzione sull'attualissimo tema dell'anti-aging, toccando argomenti di varia natura, dalla sociologia, alla medicina, fino al fitness, con cui gli ascoltatori potranno acquisire le competenze necessarie per gestire la propria salute - e la propria vita - al meglio.
A presentare l'inedito podcast l'autore, il dott. Filippo Ongaro, che sarà protagonista di un interessante talk che guiderà i partecipanti alla scoperta delle principali abitudini da adottare per "invecchiare" bene e imparare a vivere al massimo la vita.
Il secondo appuntamento sarà invece un reading esclusivo, dedicato alla celebre saga fantascientifica di The Expanse, che ha ispirato l'omonima serie TV: un viaggio nel tempo, dove gli amanti della fantascienza saranno accompagnati dalla meravigliosa voce del doppiatore Riccardo Ricobello in un futuro non troppo lontano in cui l'umanità è riuscita a colonizzare gran parte del sistema solare.
Audible conferma così il suo sostegno anche all'edizione fiorentina del Wired Next Festival, che quest'anno ha come tema principale la semplicità e si focalizzerà su come l'innovazione e le nuove tecnologie siano in grado di rendere la vita di individui, aziende e organizzazioni più semplice.
Con Filippo Ongaro e Riccardo Ricobello, Audible porterà sul palco del Wired Next Fest la forza della voce, raccontando una nuova forma di intrattenimento, quello audio, che registra trend di crescita molto positivi sia in Italia che nel resto del mondo.
Il catalogo Audible conta ad oggi 20.000 titoli e oltre 140.000 ore di ascolto, dedicati non solo ai lettori più appassionati ma anche a un pubblico amante del mondo dell'entertainment e dell'immaginazione, affamato di nuovi contenuti, desideroso di più tempo a disposizione per ascoltare, imparare e divertirsi.
Un'offerta premium e completamente digitale, anche offline, proposta agli utenti con una conveniente offerta "all you can listen": un abbonamento mensile al costo di 9.99 €, gratis per i primi 30 giorni di utilizzo e con accesso illimitato all'intero catalogo.
Iscriversi è molto semplice: basta scaricare l'app o andare sul sito Audible.it e creare il proprio account, oppure utilizzare quello Amazon. Gli utenti che si abbonano possono scaricare e godere dai propri smartphone, ma anche da pc e tablet, di migliaia di contenuti audio senza interruzioni pubblicitarie, scaricabili e ascoltabili anche offline: in auto o sui mezzi pubblici, facendo sport, cucinando o intrattenendo i bambini durante un lungo viaggio in macchina o prima di dormire.
About Audible
Audible GmbH, una società di Amazon.com Inc., è leader nel segmento dell'intrattenimento e dell'informazione audio digitale parlata di qualità, e lavora ogni giorno per offrire ai propri clienti un'esperienza superiore e più soddisfacente nella loro vita quotidiana. Audible é stata fondata per liberare la qualità musicale del linguaggio, offrire una nuova esperienza di ascolto e riaffermare la superiorità della parola parlata. Audible offre più di 200.000 programmi audio provenienti dai più importanti editori, broadcasters, artisti, performer e da riviste e quotidiani. Audible é anche il fornitore principale di contenuti audio parlati su iTunes Store di Apple.
About Amazon
Amazon.com ha aperto nel luglio 1995 nel World Wide Web. L'azienda è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l'innovazione, impegno per un'eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, Fire Phone, i tablet Fire, Fire TV, Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento