CAFFE' - COSI SI MOLTIPLICANO LE OCCASIONI DI CONSUMO.
Grazie anche a CIALDAPOINT. La Bottega del Caffè 3.0.
Il "nuovo" caffè è convivialità e business, moltiplica le occasioni di consumo oltre la colazione e il break.
Grazie anche a CIALDAPOINT. La Bottega del Caffè 3.0.
Il "nuovo" caffè è convivialità e business, moltiplica le occasioni di consumo oltre la colazione e il break.
Cambia pelle come base per cocktail innovativi e pasticceria sopraffina, gelato e granite e si abbina al cioccolato.
È internazionale e trasversale, perché sempre più diffuso nel mondo.
Si presenta in vari formati a seconda del metodo di estrazione ed è il simbolo dell'Italian style e, quando è fatto bene, è apprezzato in ogni angolo del globo.
Ma negli ultimi anni, il trend dell'espresso viene sempre di più affiancato dal consumo di caffè in cialda.
Si presenta in vari formati a seconda del metodo di estrazione ed è il simbolo dell'Italian style e, quando è fatto bene, è apprezzato in ogni angolo del globo.
Ma negli ultimi anni, il trend dell'espresso viene sempre di più affiancato dal consumo di caffè in cialda.
Veloce, istantaneo e se è un buon prodotto, di qualità. Come quelli proposti da CIALDAPOINT, un sito di e-commerce made in Italy dedicato al mondo del caffè dove potete trovare capsule e cialde di caffè originali, compatibili con tutti i sistemi e tutte le marche.
Per gli italiani il caffè è un rito, un gesto sociale e convivialità.
Per gli italiani il caffè è un rito, un gesto sociale e convivialità.
In ufficio o in famiglia. Un momento "di stacco" per ricaricarsi o semplicemente un attimo premiante.
A patto che la bevanda sia super.
Deve essere di prima scelta come quelli proposti da CIALDAPOINT, leader nel settore in Italia.
A premiare il consumo di cialde è da un lato il contenuto di innovazione (di prodotto e di utilizzo) che viene loro riconosciuto dai consumatori – disponibili dunque a spendere di più per avre un prodotto percepito come di qualità superiore.
A premiare il consumo di cialde è da un lato il contenuto di innovazione (di prodotto e di utilizzo) che viene loro riconosciuto dai consumatori – disponibili dunque a spendere di più per avre un prodotto percepito come di qualità superiore.
Dall'altro il fatto che rappresentano per molti clienti un modo per esprimere uno stile di vita e abitudini di consumo "premium".
È dunque difficile pensare a un prodotto tanto versatile e ricco di utilizzi e sfumature.
È dunque difficile pensare a un prodotto tanto versatile e ricco di utilizzi e sfumature.
Entrato nel terzo millennio, si è adattato ai nuovi stili di vita e di consumo come il salutismo o il prolungamento del consumo di food & beverage a tutte le ore, l'approccio artigianale e quello gourmet, e ne è anzi uscito rafforzato. Al centro insomma c'è sempre lui, sua maestà il caffè.
SOLO SU CIALDAPOINT le migliori selezioni per trovare il proprio caffè.
SOLO SU CIALDAPOINT le migliori selezioni per trovare il proprio caffè.
CIALDAPOINT è la "Bottega del Caffè" 3.0.
Una vetrina sempre a nostra disposizione, dove potersi immergere alla ricerca del proprio aroma preferito.
Nessun commento:
Posta un commento