Pagine

mercoledì 31 ottobre 2018

Grande successo per la quarta edizione di UTILITY DAY!

Grande successo per la quarta edizione di UTILITY DAY!

Ottobre 2018 – Si è svolto nei giorni scorsi Utility Day 2018, la quarta edizione dell'evento italiano diventato punto di riferimento per il Settore Gas & Power

"Si tratta di un appuntamento che sta registrando, di anno in anno, una continua e costante crescita: rappresenta infatti l'occasione annuale per gli operatori del settore di incontrarsi, fare networking in modo informale ed efficace e creare nuove opportunità di business" dichiara Luca Passoni, AD IKN Italy. 

L'edizione 2018 di Utility Day ha visto, infatti, la presenza record di oltre 400 partecipanti e più di 70 Speaker.

"Dall'incontro scaturiscono SEMPRE interessanti spunti di riflessione e NUOVE IDEE per affrontare nei prossimi anni NUOVI BUSINESS e nuovi contatti per INNOVARE in un mercato Globale sempre più competitivo" conclude il Manager.

Una menzione speciale meritano la Sessione Plenaria dove  i CEO delle Utility si sono incontrati con i CEO degli altri Settori su PLATFORM ECONOMY & Consumer Transformation, l'Annual Utility Survey – Come sarà il mercato dell'Energia tra 5 anni? - gl11 Tavoli Interattivi del pomeriggio: un ottimo format per coinvolgere il pubblico in sala al fine di scambiarsi opinioni ed esperienze.
Utility Day da l'appuntamento al 2019!

Per info e aggiornamenti sul programma: https://www.utilityday.it

Company Profile
Istituto Internazionale di Ricerca, alla vigilia del suo 30° compleanno, diventa IKN Italy– Institute of Knowledge & Networking per rispecchiare le trasformazioni del business e guidare il cliente verso l'innovazione.

IKN Italy è l'acronimo di:

"I" come INSTITUTE: IKN Italy nasce da Istituto Internazionale di Ricerca. Grazie all'esperienza maturata in 30 anni di attività, si posiziona all'interno di una rete internazionale in grado di proporre sia tematiche di grande attualità e interesse, sia relatori di alto livello. La reale fotografia di IKN la "scattano" i numeri di questi 30 anni: oltre 70.000 partecipanti, 20.000 aziende e 10.000 tra relatori e docenti; numeri che conclamano IKN leader indiscusso nel suo settore.

"K" come KNOWLEDGE: la società lavora in settori strategici. Ricerca continua e ascolto del mercato garantiscono a IKN la messa a punto di una formazione non standardizzata, costituita invece da contenuti unici, esclusivi e non "googlabili". 
I settori sui quali si concentra la società sono: Farmaceutico e Dispositivi Medici, Energy & Utilities, Sanità, Banca e Assicurazioni, Retail e GDO, Industrial, Logistica, Legale e Fiscale, Marketing e Vendite, Project Management.

"N" come NETWORKINGIKN Italy opera all'interno di una rete che le permette di organizzare eventi e iniziative che diventano occasioni di incontro per condividere  esperienze uniche e 

sviluppare nuove partnership. Le iniziative di IKN Italy generano relazioni ad alto valore aggiunto, attraverso incontri B2B qualificati.

L'Azienda è certificata UNI EN ISO 9001 : 2008 e qualificata per la presentazione di piani formativi a organi istituzionali e fondi interprofessionali che si occupano delle richieste di finanziamento e della gestione dei processi burocratici


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento