Pagine

lunedì 29 ottobre 2018

Italscania annuncia alcune novità nella struttura organizzativa

Italscania annuncia alcune novità nella struttura organizzativa

Aria di novità in casa Italscania che si appresta ad affrontare il 2019 con alcuni cambiamenti nella propria struttura organizzativa.

 

Italscania è pronta ad affrontare il 2019 con grande entusiasmo ed energia, mettendo in atto alcuni cambiamenti nella propria organizzazione. In particolare a partire dal 1° novembre 2018 Gianmarco Bezzi, attualmente Direttore Generale della Concessionaria Scania Milano assumerà la posizione di Direttore Sviluppo Rete. Cinzia Caserotti, prenderà l'incarico di Direttore Vendite Ricambi, mentre Daniel Dusatti assumerà il ruolo di Direttore Vendite Veicoli. Michele Marchetti, attualmente Area Manager di Italscania, diventerà Direttore Generale di Scania Milano S.p.A.

L'azienda augura a tutti le migliori soddisfazioni professionali, con la certezza che ognuno porterà nuove competenze nei ruoli che andrà a ricoprire.

"Ci apprestiamo ad affrontare il nuovo anno con grande determinazione ed entusiasmo per continuare a crescere", ha evidenziato Franco Fenoglio, Presidente e Amministratore Delegato di Italscania. "La vera forza della nostra azienda è il fattore umano: sono le persone a fare la differenza nella nostra realtà. Tutti i colleghi che hanno assunto nuovi incarichi hanno messo in atto un importante percorso di crescita all'interno di Italscania, il mio augurio è quello che possano continuare sulla stessa strada, con grande successo e soddisfazione".



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento