Pagine

mercoledì 24 ottobre 2018

Ryanair firma l'accordo con il sindacato dei piloti spagnolo SEPLA

RYANAIR FIRMA L'ACCORDO CON IL SINDACATO DEI PILOTI SPAGNOLO SEPLA

Milano, 24 ottobre 2018 - Ryanair ha annunciato oggi di aver siglato un accordo di riconoscimento con il sindacato spagnolo dei piloti SEPLA, in rappresentanza di tutti i piloti Ryanair direttamente impiegati in Spagna. 

Le trattative con SEPLA in merito ad un Contratto Collettivo di Lavoro sotto la legge spagnola inizieranno i primi di novembre e la legislazione spagnola sarà applicata a tutti i piloti basati in Spagna non più tardi del 31 gennaio 2019. 

Questa intesa segue altri accordi simili firmati con SPAC in Portogallo, BALPA nel Regno Unito e ANPAC in Italia, in rappresentanza di tutti i piloti Ryanair direttamente impiegati in Portogallo, Regno Unito e Italia. 

Eddie Wilson, Chief People Officer di Ryanair, ha affermato: 
"Questi accordi siglati coi sindacati dei nostri piloti in Spagna, Portogallo, Regno Unito e Italia dimostrano ancora una volta gli importanti progressi che stiamo compiendo nel concludere accordi con il nostro personale nei nostri principali mercati europei. 
Continuiamo a incontrare i nostri dipendenti e i loro sindacati e ci aspettiamo che questi accordi incoraggino i sindacati del personale di bordo, in particolare in Spagna e in Portogallo, ad allontanare gli impiegati delle compagnie aeree concorrenti (che hanno ostacolato i progressi) e ad arrivare rapidamente ad accordi per il personale di bordo di questi paesi, perché è questo che il nostro personale di bordo portoghese e spagnolo ci sta chiedendo."

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento