

UNA APP PER RITROVARE IL PROPRIO ANIMALE SMARRITO
Da Milano e Roma nasce l'idea di Dipty, ora si cercano fondi sulla rete
Un'app per smartphone e tablet per ritrovare con più facilità il proprio animale smarrito.
Condividendo descrizioni, foto e appelli per creare una rete di ricerca il più ampia possibile.
Si chiama Dipty l'applicazione ideata da due ragazzi, uno di Milano e uno di Roma, accomunati dalla passione per gli animali e per l'innovazione tecnologica, per cui i progettisti chiedono un contributo dal pubblico.
L'obiettivo è di raggiungere, nei 40 giorni di raccolta, 3250 euro di finanziamento per realizzare l'app secondo le ultime tecnologie a disposizione e per pubblicizzare il prodotto.
Il 10 per cento delle risorse raccolte, in questo caso, andranno, in buoni spesa, per le necessità di uno dei più grandi canili della capitale.
Dipty è uno dei quattro progetti on line da lunedì 1° ottobre dedicati al mondo degli animali, soggetti al crowdfunding sulla piattaforma Eppela.
Nella nuova area Pet Friends, infatti, negli scorsi mesi è partita la ricerca di progetti dedicati agli amici a quattro zampe bisognosi di un finanziamento 'dal basso'.
Dopo la procedura di selezione i primi quattro sono pronti a raccogliere i primi finanziatori dal cuore d'oro e, soprattutto, amanti degli animali.
In caso di raggiungimento dell'obiettivo prefissato dai singoli progetti, che sono supportati da un kit dedicato e dalla consulenza degli advisor, Eppela mette a disposizione di tutti un buono spendibile in un una nota catena di pet store pari al 10 per cento del totale raccolto.
Per saperne di più:
www.eppela.com/it/projects/20234-dipty-l-app-per-il-ritrovamento-di-animali-smarriti
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento