Pagine

sabato 17 novembre 2018

Auto, Service Day: A Ford il premio per la comunicazione post-vendita 2018

AUTO, SERVICE DAY: A FORD IL PREMIO PER LA COMUNICAZIONE POST-VENDITA 2018

(Brescia, 17 novembre 2018). Con la campagna "FordService. Libera il tuo tempo" Ford si aggiudica il Premio nazionale per la Comunicazione Post Vendita 2018, il riconoscimento ideato da Quintegia con il sostegno di Würth per valorizzare la casa automobilistica che più si è distinta nel marketing dell'after-sales. Premiata oggi al Service Day, l'evento della società trevigiana di analisi e ricerche nel settore automotive e AsConAuto in corso fino a domani al Brixia Forum di Brescia, Ford Italia ha saputo sviluppare una campagna promozionale dei servizi di post-vendita su tutti i principali canali di comunicazione, automotive e non, tradizionali e digitali, con un approccio through the line (Ttl) che integra le attività di comunicazione sui mass-media con azioni di engagement diretto del potenziale consumatore, anche sui canali social e con l'utilizzo di simulatori ChatBot

Un viaggio digitale che prosegue e si ricongiunge con la realtà in concessionaria, dove viene garantita l'accessibilità ai contenuti e servizi online tramite un Totem in accettazione. Il messaggio, sviluppato sui tre livelli (visivo, testuale ed iconografico), è stato veicolato anche "out of home" in 16 principali aeroporti nazionali, nelle 7 più importanti stazioni ferroviarie, in tutte le 50 fermate metro di Milano e Roma e in 32 punti vendita Coin in 25 città.

La premiazione oggi al Service Day (Brixia Forum – BS). Ritira il premio dal partner e senior advisor di Quintegia, Luca Montagner, il marketing manager di Service - Ford Italia, Andrea Del Campo.


Service Day (17-18 novembre, Brixia Forum – BS) è il nuovo evento di Quintegia e AsConAuto dedicato alla filiera del post-vendita. Con più di 25 appuntamenti in programma, Service Day è riservato a tutti i protagonisti della filiera della riparazione e agli operatori del service (officine autorizzate e indipendenti, carrozzerie, concessionarie, case auto e aziende specializzate) e vuole essere un luogo di aggregazione, networking e aggiornamento per un segmento del settore auto che vale in Italia circa 30 miliardi di euro e conta sul territorio decine di migliaia di professionisti.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento