DOING E HARIBO ITALIA LANCIANO LE NUOVE HARIBO LE GELÉE, INAUGURANDO UN RISTORANTE GELATINOSO A MILANO.
Per presentare le nuove Haribo Le Gelée, gelatine al gusto autentico della frutta, DOING e Haribo, brand leader nel mercato delle caramelle gommose, hanno aperto a Milano l'Happy Restaurant by Haribo, un ristorante temporaneo dal menu interamente gelatinoso.
DOING, che dal 2012 cura progetti di comunicazione integrata off e online per il Haribo Italia, ha ideato in occasione di questo nuovo lancio un'attivazione che ha coinvolto e colto di sorpresa food influencer, giornalisti e pubblico comune.
Tra gli ospiti a tavola, infatti, 6 dei più noti esperti in tema di gusti e sapori raffinati, nonché nuovi guru accreditati presso il pubblico più esigente in fatto di "buona cucina": gli italiani.
Sonia Peronaci, gli Gnambox, Chissenefood, Robysushi e Kitchentrouble hanno assaporato nel corso della cena speciale, preparata per loro dallo chef Antonio Buratti, 4 portate gelatinose, dall'aperitivo al secondo, senza sapere che ogni piatto era stato preparato con le nuove Haribo Le Gelée, ingrediente segreto che ha dato a ognuno un originale e autentico gusto di frutta.
La sorpresa è stata rivelata solo sul finale, quando lo chef ha spiegato ai commensali che la frutta assaporata in ogni portata era in realtà una Haribo Le Gelée, finemente lavorata per impreziosire la ricetta. Il ristorante da Happy Restaurant by Haribo, è diventato così Le Gelée Restaurant.
TEAM DOING
Executive Creative Director: Domenico Manno
Associate Creative Director: Hana Kovacevic
Copywriter: Giorgia Spina
Art Director: Giovanni Torraco
Designer: Alejandro Perianez
BU Director: Marianna Del Curto
Client Manager: Alessndra Patania
Head of Digital PR: Vanessa Carmicino
Digital PR: Ilenia Salerno
Content Manager: Cristina Allegretto
TEAM HARIBO
Head of Marketing: Antonio Severi
Junior Brand Manager: Caterina Acquaroli
Casa di produzione video: TREES HOME
*** *** ***
DOING
DOING con 5 sedi, di cui una negli Emirati Arabi Uniti e una in Malesia, un fatturato di 28 milioni di euro, 220 talenti e un network internazionale formato dalle migliori agenzie del mondo, è uno dei più grandi player italiani in ambito digitale. DOING combina analisi dei dati, service design, creatività e contenuti, tecnologia per offrire ai propri clienti le migliori soluzioni di marketing, comunicazione, digital transformation e data solution.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento