IKN Italy annuncia Procurement Forum 2019, l'evento sulle innovazioni nel Procurement con i Top CPO a confronto verso l'agility management
Milano, dicembre 2018 – Si svolgerà a Milano il prossimo 27 febbraio la seconda edizione di Procurement Forum, l'evento sulle innovazioni nel Procurement che mette a confronto i Top CPOverso l'agility management.
L'appuntamento si rivolge ai CPO che guidano le imprese per sviluppare strategie e soluzioni alternative al fine di ottenere maggiore competitività sul mercato, approfondire bisogni con gli strumenti forniti dalla digital trasformation per sviluppare metodi e strategie verso l'agile enterprise, gestire il cost saving, misurare i KPI della relazione con i supplier per contenere rischi economici ed operativi.
Un'opportunità unica di networking e contenuti di alto livello per un dibattito diretto con i Top Manager volto a scoprire la trasformazionedel settore e le tecnologie abilitanti il cambiamento. L'appuntamento del 2019, infatti, sarà focalizzato sul tema "Dal Data Analystics al Supplier Performance Managment".
I contenuti della nuova edizione dell'evento si focalizzeranno su:
➢ Innovazione: è previsto un incremento del 18% degli investimenti da qui al 2020. Gli interventi in programma saranno una opportunità di confronto per definire le strategie e le nuove opportunità di crescita attraverso la robotizzazione e intelligent operations;
➢ Condivisione: entro il 2020, è previsto un incremento del 4% nella gestione del cost saving e della trasparenza di spesa, oltre a una crescita del 6% nella fidelizzazione dei fornitori per un continuos improvement attraverso business planning e sviluppo di operational buying;
➢ Ispirazione: quali sono le tecnologie che nei prossimi 5 anni ridefiniranno la strategia digitale di approvvigionamento? Si parlerà di soluzioni customer oriented e di metodologie di implementazione di Digital Technology – sourcing e supplier management predittivo.
Procurement Forum 2019 propone una serie di novità: una Survey realizzata in esclusiva con ADACI - Associazione Italiana Acquisti e Supply Management, che patrocina l'evento, che tratterà di "Skills e competenze trasversali richieste al CPO vs livelli retributivi e assegnazione delle accountability"; un tavolo di confronto CIO e CPO sul tema E-Procurement ed Agility Innovation - come unire le forze nel processo di digitalizzazione delle attività gestionali del dipartimento acquisti aziendale?; un Market Vision Procure to Pay - Come la tecnologia può velocizzare la gestione dei processi di Invoice-to-Pay e Accounts Payable?
Il programma completo dell'evento è consultabile sul sito:
www.ikn.it/evento/10325/procurement-forum/download-agenda
www.ikn.it/evento/10325/procurement-forum/download-agenda
Company Profile
IKN Italy è l'acronimo di:
"I" come INSTITUTE: IKN Italy nasce da Istituto Internazionale di Ricerca. Grazie all'esperienza maturata in 30 anni di attività, si posiziona all'interno di una rete internazionale in grado di proporre sia tematiche di grande attualità e interesse, sia relatori di alto livello. La reale fotografia di IKN la "scattano" i numeri di questi 30 anni: oltre 70.000 partecipanti, 20.000 aziende e 10.000 tra relatori e docenti; numeri che conclamano IKN leader indiscusso nel suo settore.
"K" come KNOWLEDGE: la società lavora in settori strategici. Ricerca continua e ascolto del mercato garantiscono a IKN la messa a punto di una formazione non standardizzata, costituita invece da contenuti unici, esclusivi e non "googlabili".
I settori sui quali si concentra la società sono: Farmaceutico e Dispositivi Medici, Energy & Utilities, Sanità, Banca e Assicurazioni, Retail e GDO, Industrial, Logistica, Legale e Fiscale, Marketing e Vendite, Project Management.
"N" come NETWORKING: IKN Italy opera all'interno di una rete che le permette di organizzare eventi e iniziative che diventano occasioni di incontro per condividere esperienze uniche e sviluppare nuove partnership. Le iniziative di IKN Italy generano relazioni ad alto valore aggiunto, attraverso incontri B2B qualificati.
L'Azienda è certificata UNI EN ISO 9001 : 2008 e qualificata per la presentazione di piani formativi a organi istituzionali e fondi interprofessionali che si occupano delle richieste di finanziamento e della gestione dei processi burocratici
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento