Pagine

martedì 5 febbraio 2019

RS Components amplia l’offerta RS Pro di prodotti per la pneumatica

RS Components amplia l'offerta RS Pro di prodotti per la pneumatica

I nuovi dispositivi vanno a completare l'attuale gamma RS Pro e sono ideali per tecnici della manutenzione e costruttori di macchine

RS Components, distributore multicanale globale di prodotti di elettronica, automazione e manutenzione, ha annunciato di aver ampliato la sua offerta di componenti pneumatici con una serie completa di dispositivi RS Pro a prezzi molto competitivi.
Da diversi anni RS offre un'ampia gamma di condotti e tubi flessibili a marchio RS Pro, ma questi nuovi prodotti consentono di ampliare in modo significativo l'offerta riservata al settore della pneumatica. Tra gli oltre 1000 prodotti inseriti nel catalogo RS, caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo e disponibilità immediata, figurano cilindri, attuatori e valvole, anche a solenoide, oltre a una serie di dispositivi per la preparazione e il trattamento dell'aria e una vasta offerta di raccordi e giunti ad attacco rapido.
I nuovi componenti RS Pro sono destinati a costruttori di macchine e tecnici della manutenzione che lavorano su applicazioni come convogliatori, linee di produzione, macchine per la movimentazione di materiali e imballatrici.
I nuovi componenti pneumatici, disponibili da RS nelle regioni EMEA e Asia Pacifico, sono garantiti per tre anni e riportano il sigillo di approvazione RS, a conferma del superamento di numerose prove di controllo, ispezione, collaudo e certificazione.

Nessun commento:

Posta un commento