SAN MARCO DI CASTELLABATE- È stata inaugurata ieri mercoledì 1 Maggio 2019 la sede dell’associazione culturale “Vivi San Marco “. Il presidente Antonino Spinelli ha fatto da “padrone di casa “ alla sede che sarà il quartier generale degli eventi che verranno organizzati , soprattutto per la prossima estate che si avvicina sempre di più .
Sono intervenuti al taglio del nastro vari componenti dell’amministrazione comunale di Castellabate con in testa il primo cittadino Costabile Spinelli, il consigliere comunale Assunta Niglio ( con delega all’associazionismo locale ) e l’assessore Costabile Nicoletti , presente anche il parroco Don Pasquale Gargione che ha benedetto la sede e il lavoro del gruppo di ragazzi che oramai da qualche anno allieta con eventi sempre più attesi le serata della Marina cilentana , pochi giorni fa si è concluso il terzo palio Vivi San Marco , che anche per quest’anno ha fatto da sfondo alla festività del patrono San Marco Evangelista.
Il presidente di Vivi San Marco Antonino Spinelli ha espresso molta soddisfazione questo traguardo da che “ In collaborazione con il Comune di Castellabate e ringraziando anche Gianluca Nicoletti si è arrivati a questa giornata , a questa apertura del nuovo sportello informazione turistica sito in Piazza G. Comunale , un iniziativa , che oltre al creare un servizio di informazione per i tanti turisti che visitano il nostro paese, ha l’obiettivo di valorizzare il lavoro svolto in questi anni, creando un punto di incontro dove poter sviluppare nuove idee per le manifestazioni future” .
Marco Nicoletti
Per @castellabatelive24/ Pagina Facebook
Nessun commento:
Posta un commento