Si chiama Yeppon Club: l'iniziativa coinvolge oltre 10.000 siti di travel, fashion, editoria e assicurazioni
Milano, giugno 2019 – Ha appena visto la luce ma già promette di rivoluzionare il mondo dell'e-commerce. Nasce "Yeppon Club", l'iniziativa ideata da Yeppon.it, realtà made in Italy che continua il suo processo di crescita all'insegna dell'innovazione.
Si tratta della prima piattaforma al mondo con cashback multisito integrato e permette di fare shopping sugli e-commerce preferiti dagli utenti: dal travel al fashion, passando per il mondo assicurativo e i prodotti editoriali.
Accedendo attraverso Yeppon.it su uno degli oltre 10.000 siti del network, sarà possibile fare acquisti e accumulare denaro in un vero e proprio "salvadanaio virtuale". Il credito maturato potrà poi essere speso su Yeppon acquistando un cellulare, un televisore o uno dei 400.000 prodotti del catalogo.
Un progetto ambizioso in un settore presidiato non solo dai big internazionali ma anche da realtà altrettanto valide e strutturate, in grado di garantire un'offerta valida e ben assortita, oltre ad un'assistenza clienti di assoluta qualità.
Da queste solide basi, arriva la risposta di Yeppon ad un mercato ricco, dinamico e in continua evoluzione: lo "Yeppon Club" è una prima volta assoluta per il settore. Un progetto tutto italiano, risultato di un intenso lavoro di ascolto e comprensione delle esigenze del pubblico del web.
Continua dunque il processo di espansione e rafforzamento di un'offerta che sarà ancora più ampia, grazie alla possibilità di accumulare credito mentre si acquista un viaggio o un libro e poi spenderlo quando si ha la necessità.
Un'iniziativa che consolida la presenza di Yeppon ai vertici del mondo e-commerce: è infatti uno dei primi player in Italia per vendita di materiale elettronico con gli altri settori che registrano una sensibile crescita, in particolare quelli legati al bricolage, ai ricambi auto e moto e ai giocattoli.
"Lo Yeppon Club è un progetto ambizioso e oneroso, abbiamo investito tante energie in questa direzione perché siamo convinti di tracciare un solco importante nel mondo dell'e-commerce - commenta Danilo Longo, Co-founder di Yeppon -. Abbiamo dedicato tante risorse in termini di ascolto e comprensione delle esigenze dei consumatori, che cambiano e si evolvono. Ed è quello che vogliamo fare anche noi, siamo consapevoli della portata delle sfide che ci attendono ma anche molto fiduciosi, è un qualcosa in cui crediamo fortemente."
I prodotti disponibili su Yeppon.it - ognuno consultabile con scheda, foto e video – sono circa 400.000 e coprono tutti i settori (eccetto il food).
È possibile, inoltre, ritirare gli acquisti presso oltre 4000 specifici punti fisici TNT e FermoPoint oppure nella sede legale e operativa a Nova.
Questi sistemi inoltre, permettono di ridurre i costi di spedizione e anche di poter pagare al momento del ritiro. Ad oggi, su 400.000 clienti il 15% si reca direttamente in sede a ritirare i propri ordini.
Yeppon.it è uno dei maggiori player di prodotti elettronici. L'e-commerce made in Italy è nato nel 2011 dall'idea di tre soci che da più di 15 anni "fanno web" ma che soprattutto hanno sempre "fatto e-commerce", in Italia e all'estero. Attualmente Yeppon.it è uno dei maggiori player per vendita online di materiale elettronico, preceduto solo dai grandi colossi e-commerce stranieri.
Ha sede alle porte di Milano, basa e sviluppa il proprio business puntando su una componente valoriale molto importante che comprende:
• 400.000 prodotti di qualità tra cui scegliere
• Consegna oraria
• Assistenza al consumatore nella valutazione dei prodotti
• Invio rapido dei propri acquisti all'indirizzo desiderato
• Tracciabilità immediata dell'ordine effettuato
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento