Pagine

lunedì 15 luglio 2019

Extreme Networks realizza la rete Wi-FI del festival musicale Zwarte Cross 2019

A Zwarte Cross, evento musicale, sportivo e motoristico all'aperto, 220.000 appassionati comunicano attraverso il Wi-Fi Extreme Networks


Milano, 15 luglio 2019 - Extreme Networks e il partner olandese Indicium B.V. hanno progettato e realizzato una speciale rete Wi-Fi per i 220.000 partecipanti di Zwarte Cross 2019, il più grande festival musicale e sportivo in Olanda e il più grande evento all'aperto nel mondo per gli appassionati di motori, che si terrà dal 18 al 21 luglio ad Achterhoek, nella regione orientale dei Paesi Bassi.

Zwarte Cross è un contenitore unico dove si mescolano motocross, musica, esibizioni acrobatiche, teatro e humor. L'evento è nato nel 1997 con circa 1.000 partecipanti, ed è cresciuto fino alle dimensioni attuali, con 31 palcoscenici su un'area di 160 ettari con tre diversi villaggi. La rete deve garantire tutti i servizi agli organizzatori, e l'accesso a tutti i partecipanti.

Le tecnologie usate sono basate su Extreme Elements, e sfruttano la soluzione di accesso Smart OmniEdge, con gli access point ExtremeMobility e le applicazioni ExtremeGuest, ExtremeAnalytics ed ExtremeLocation.



Informazioni su Extreme Networks
Extreme Networks fornisce soluzioni di rete flessibili e sicure basate su software, dall'accesso al cloud, per la trasformazione digitale. Il servizio e il supporto sono gestiti internamente all'azienda e sono i migliori del settore. Con oltre 30.000 clienti nel mondo tra cui metà delle aziende Fortune 500 e numerosi marchi di riferimento nei settori salute e ospitalità, retail, trasporti e logistica, educazione, pubblica amministrazione, e produzione, Extreme continua a operare in modo agile per assicurare il successo a clienti e partner. Tutto questo viene definito Customer-Driven Networking. Fondata nel 1996, Extreme ha sede a San Jose in California.
Extreme Networks e il logo Extreme Networks sono marchi o marchi registrati di Extreme Networks, negli Stati Uniti e in altri Paesi. Gli altri marchi sono proprietà delle rispettive aziende.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento