FORUM BANCA 2019: SPAZIO all’INNOVAZIONE TECNOLOGICA
30 settembre 2019, Milano
1 ottobre 2019, NH Milano Congress Centre
Luglio 2019 – A due mesi dalla dodicesima edizione di Forum Banca, l’evento ideato e organizzato da IKN Italy che riunisce i protagonisti che rivoluzioneranno il futuro delle banche, sono tante le novità che rendono sempre più attuale ed esclusivo questo appuntamento.
Saranno oltre 83 gli Speaker che si alterneranno sul palco e che si confronteranno su customer engagement e digital transformation, AI, Cyber Risk ed RPA. Un panel di elevata qualità che vede coinvolti anche relatori di rilievo internazionale.
L’innovazione tecnologica è il tema trainante dell’evento e trova particolare spazio nella “Filiale del Futuro”. Si tratta di un hub, in programma durante la seconda giornata della manifestazione, situato nell’area espositiva del forum dove verranno presentate le nuove tecnologie a disposizione delle banche. L’obiettivo è quello di permettere al pubblico di scoprire e provare le soluzioni più innovative che garantiscono un valore aggiunto per il cliente: per venire sempre più incontro alle esigenze dei partecipanti, sono previsti tour guidati alla scoperta delle tecnologie più innovative durante l’arco della giornata.
Inoltre, Forum Banca per il terzo anno ospita un'area interamente dedicata alla presentazione, discussione e condivisione delle nuove startup Fintech che, tra innovazione e tecnologia, stanno sfidando i servizi bancari tradizionali. Dopo il successo delle ultime edizioni, Fintech Smart Village si è affermato come Business Ecosystem per il mondo Fintech in cui banche, start-up e aziende tecnologiche presentano, discutono e condividono nuove strategie di innovazione. I dibattiti in programma al Fintech Smart Village si svolgeranno in inglese.
Company Profile
IKN Italy è l’acronimo di:
“I” come INSTITUTE: IKN Italy nasce da Istituto Internazionale di Ricerca. Grazie all’esperienza maturata in 30 anni di attività, si posiziona all'interno di una rete internazionale in grado di proporre sia tematiche di grande attualità e interesse, sia relatori di alto livello. La reale fotografia di IKN la "scattano" i numeri di questi 30 anni: oltre 70.000 partecipanti, 20.000 aziende e 10.000 tra relatori e docenti; numeri che conclamano IKN leader indiscusso nel suo settore.
“K” come KNOWLEDGE: la società lavora in settori strategici. Ricerca continua e ascolto del mercato garantiscono a IKN la messa a punto di una formazione non standardizzata, costituita invece da contenuti unici, esclusivi e non "googlabili".
I settori sui quali si concentra la società sono: Farmaceutico e Dispositivi Medici, Energy & Utilities, Sanità, Banca e Assicurazioni, Retail e GDO, Industrial, Logistica, Legale e Fiscale, Marketing e Vendite, Project Management.
“N” come NETWORKING: IKN Italy opera all'interno di una rete che le permette di organizzare eventi e iniziative che diventano occasioni di incontro per condividere esperienze uniche e sviluppare nuove partnership. Le iniziative di IKN Italy generano relazioni ad alto valore aggiunto, attraverso incontri B2B qualificati.
L’Azienda è certificata UNI EN ISO 9001 : 2008 e qualificata per la presentazione di piani formativi a organi istituzionali e fondi interprofessionali che si occupano delle richieste di finanziamento e della gestione dei processi burocratici
Nessun commento:
Posta un commento