Pagine

martedì 27 agosto 2019

Cluedo cambia casa: Houzz e Hasbro insieme per il restyling di CLUEDO


Houzz, la piattaforma online leader mondiale nella ristrutturazione e nel design della casa, ha stretto una collaborazione con Hasbro, azienda di giochi e giocattoli, per il restyling della residenza CLUEDO in occasione del suo settantesimo anniversario. A partire da oggi e fino al 9 settembre 2019, visitando houzz.it/clue, sarà possibile decidere tramite voto quale stanza della residenza CLUEDO rinnovare. 

 

Sarà possibile scegliere tra un nuovo bagno, un salotto, una stanza degli ospiti oppure un moderno restyling dell'ingresso, il Tudor Hall. Le nuove idee progettuali sono create dai professionisti della community di Houzz. I risultati del voto saranno svelati il 21 ottobre, mentre la stanza vincente sarà inserita nel nuovo restyling di CLUEDO acquistabile da questo dicembre.

 

A proposito di Houzz

    Houzz è la piattaforma online leader mondiale nella ristrutturazione e nel design che fornisce agli utenti tutto ciò di cui hanno bisogno per migliorare la propria casa, dal primo all'ultimo passo: trovare ispirazione, entrare in contatto con i giusti professionisti e scoprire prodotti e materiale per completare il proprio progetto. Dal rinnovo di una piccola stanza alla costruzione di una casa su misura, Houzz mette in contatto milioni di proprietari di case e appassionati di design con professionisti per la casa in tutto il paese e in tutto il mondo. 

    Più di 2,4 milioni di professionisti attivi sono iscritti ad Houzz in oltre 65 categorie (architetti, interior designer, costruttori, paesaggisti, etc..).

    Houzz conta oltre 19 milioni di foto in qualità retina di interni ed esterni progettati da professionisti. 

    È possibile votare in tutti i Paesi in cui è presente Houzz: USA, Inghilterra, Australia, Francia, Germania, Russia, Giappone, Italia, Spagna, Danimarca, Svezia, Irlanda, Singapore, Nuova Zelanda e India. 

 

A proposito di CLUEDO e alcune informazioni storiche:

      Il gioco CLUEDO è stato lanciato nel 1949 ed è stato inventato dall'inglese Anthony E. Pratt.

    Pratt ha inventato il gioco durante la guerra come passatempo durante gli allarmi di attacchi aerei.

      Il nome originale del gioco era Murder!

      Nonostante sia stato inventato negli anni '40, il gioco CLUEDO è ambientato nel 1926.

      CLUEDO è venduto in oltre 30 Paesi.

      La sfortunata vittima di ogni omicidio è il signor Boddy, l'ospite della cena, e i sospettati sono Plum, il colonnello Mustard, Miss Scarlet, la signora Peacock e la dottoressa Orchid. La dottoressa Orchid ha sostituito la signora White, uno dei sei personaggi originali, nel 2016.

      Le armi classiche nel gioco CLUEDO sono il candeliere, il pugnale, la pistola, il tubo di piombo, la chiave inglese e la corda.

      La prima edizione del gioco includeva anche un'ascia, una bomba, una siringa e un veleno.

      Il classico gioco CLUEDO presenta nove location diverse in tutta la casa: la cucina, la sala da ballo, la veranda, la sala da biliardo, la biblioteca, lo studio, l'ingresso, il salone e la sala da pranzo.

      Ci sono 324 diverse possibilità di trama da risolvere per i detective.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento