Pagine

venerdì 20 settembre 2019

Acqua Group sempre più attivo sul mercato romano

Acqua Group sempre più attivo sul mercato romano

Milano, 19 settembre 2019. Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti – potenzia le proprie operazioni sul mercato romano.

Con l'obiettivo di intensificare la propria presenza nella capitale, Acqua Group affida a Maria Elisabetta Boscaglia l'incarico di seguire i clienti del territorio già presenti nel portafoglio dell'agenzia e di favorire l'acquisizione di nuovi.

Maria Elisabetta, grazie a spiccate doti comunicative, ottime relazioni interpersonali e un background di marketing e commerciale, è già pienamente operativa per soddisfare le necessità dei clienti di Roma e più in generale di tutto il centro Italia. Grazie al suo contributo, Acqua Group intende costruire un rapporto diretto anche con i clienti di quest'area ponendoli al centro di un processo integrato di azioni che, partendo dalla strategia e dal dato, vogliono offrire soluzioni e servizi di marketing sempre più moderni e centralizzati sulle dinamiche digitali.

Acqua, gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, ha al suo attivo 240 clienti, con alcune concentrazioni nel mondo del retail (fiere, outlet, centri commerciali, gdo), nel settore energia e telecomunicazioni, assicurativo e automobilistico, nel food & beverage e nella cosmetica. Ha chiuso il 2018 con quasi 17 milioni di euro di fatturato, ha uffici a Milano e a Pordenone e al suo interno operano 70 persone di comprovata esperienza nel mercato, che hanno fatto convergere le loro competenze in un'unica realtà declinata in più business unit: market research, media, advertising, digital & social, event & retail activation, loyalty. Acqua è presente, attraverso una consolidata rete di partnership, in molti paesi esteri soddisfacendo le esigenze dei suoi clienti con efficacia e rapidità e garantendo sempre un'elevata qualità nel servizio offerto.





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento