Pagine

mercoledì 30 ottobre 2019

Con le nuove funzionalità di Hedvig, Commvault unifica storage multi-cloud e data management

Con le nuove funzionalità di Hedvig

Commvault unifica storage multi-cloud e data management 

 

 

Milano, 30 ottobre 2019 - Commvault (NASDAQ: CVLT), azienda leader nel software per la gestione dei dati in ambienti cloud e on premise, ha annunciato le nuove funzionalità delle proprie soluzioni Hedvig di storage software-definedSi tratta di miglioramenti che aumentano il valore dell'offerta Hedvig e dimostrano come la società, nominata di recente "Hot Startup to Watch" nello Startup50's Big50-2019 Startup Reportpermetterà a Commvault di realizzare l'unione tra storage e data management. 

 

"Le nuove capacità combinano molte delle più recentitecnologie in ambito storage, container e cloud, permettendo alle aziende di automatizzare i processi di gestione manuale dell'infrastruttura e di semplificare i propri ambienti multi-cloud," sottolinea Avinash LakshmanChief Storage Strategistdi Commvault. "Queste funzionalità incrementano il valore offerto alle aziende e dimostrano come l'integrazione di queste tecnologie nel portfolio di soluzioni Commvault fornirà lostandard per l'industria in un mondo multi-cloud." 

 

Le innovazioni in tema di software-defined storage consentiranno alle aziende di automatizzare e semplificare la gestione, ridurre i costi storage e accelerare il time to value. Tra queste:

 

• Supporto per Container Storage Interface (CSI), che permette di utilizzare Commvault per la gestione di Kubernetes e altri strumenti di orchestrazione dei container.
• Disponibilità built-in di livello data center che aiuta a incrementare la resilienza dei dati. 
• Supporto per la codifica di cancellazione che migliora l'efficienza dello storage. 
• Supporto globale per i data center multi-tenant, inclusa la capacità di gestire accesso, controllo e impostazioni della crittografia a livello tenant, permettendo ai managedservice provider (MSP) di fornire soluzioni storage in ambienti cloud ibridi. 
• Gestione cluster multi-data center, alert e reportistica, che consente ad aziende e MSP di configurare e amministrare tutte le infrastrutture software-defined storage dei propri data center da un unico luogo. 

 

Le tecnologie Hedvig saranno integrate nel portfolio di soluzioni di protezione dei dati di Commvault, in modo tale da potenziare le capacità di automatizzazione del data management e del provisioning storage ed ampliare il supporto per applicazioni basate su container e microservicesTutto questo supporterà Commvault nella propria strategia di riduzione della frammentazione dei dati multi-cloud e della complessità, unificando lo storage e il data management.  

 

Commvault

Commvault è leader riconosciuto in tema di data backup and recovery. La piattaforma convergente Commvault per il data management ridefinisce il significato di backup per l'azienda che guarda avanti, tramite soluzioni in grado di proteggere, gestire e utilizzare l'asset più importante – i dati. Il software, le soluzioni e i servizi Commvault sono disponibili direttamente dall'azienda e tramite un ecosistema globale di partner consolidati.

Commvault impiega oltre 2.500 professionisti specializzati in grado di coprire il mercato globale, è quotata in borsa presso il NASDAQ (CVLT) e ha la sua sede centrale a Tinton Falls, negli Stati Uniti. 

Nessun commento:

Posta un commento