Pagine

lunedì 25 novembre 2019

Extreme Networks celebra The Extreme Difference alla prima EMEA Partner Conference di Atene

Extreme Networks celebra The Extreme Difference alla prima EMEA Partner Conference di Atene
ITI Srl e Aditinet Consulting SpA rispettivamente Partner dell'Anno per la Regione Southern Europe e Partner per l'Italia
Milano, 25 novembre 2019 - Si è appena conclusa la prima EMEA Partner Conference di Extreme Networks svoltasi ad Atene e che ha visto la partecipazione di quasi 200 partner europei, mediorientali e africani, che hanno potuto conoscere in anteprima tutte le novità di prodotto che verranno presentate nei prossimi mesi, e confrontarsi con il management dell'azienda sulle sfide per il 2020.
Particolare attenzione è stata dedicata al concetto di cloud-driven networking, e alle nuove soluzioni sviluppate in collaborazione con partner tecnologici come Broadcom che entreranno a far parte dell'offerta nei prossimi mesi.
Alla conferenza erano presenti anche tutti i parter EMEA di Aerohive, l'azienda acquisita da Extreme Network in agosto.
Durante la cerimonia conclusiva, Extreme Networks ha consegnato i premi Partner dell'Anno alle aziende che hanno contribuito in modo significativo alla crescita dei risultati con soluzioni tecnologiche o contratti significativi. Tra questi hanno ricevuto il premio ITI Srl per la Regione Southern, composta da Francia, Italia, Portogallo e Spagna, e Aditinet Consulting SpA per l'Italia.

Informazioni su Extreme Networks
Extreme Networks è la prima azienda di enterprise networking end-to-end basata sul cloud, con soluzioni tecnologiche dalla periferia wireless e IoT al data center flessibili e sicure, che accelerano la trasformazione digitale delle aziende e forniscono un percorso più veloce verso la autonomous enterprise. Servizio e supporto sono interamente gestiti all'interno dell'azienda, e sono tra i migliori del settore. Extreme ha oltre 50.000 clienti nel mondo, tra cui metà delle aziende Fortune 500, e numerosi marchi di riferimento nei settori salute e ospitalità, retail, trasporti e logistica, istruzione, produzione e pubblica amministrazione, ed è focalizzata sul successo di clienti e partner. Questo viene definito Customer-Driven Networking. Fondata nel 1996, ha sede a San Jose in California. 
Extreme Networks e il logo Extreme Networks sono marchi o marchi registrati di Extreme Networks, negli Stati Uniti e in altri Paesi. Gli altri marchi sono proprietà delle rispettive aziende.

Nessun commento:

Posta un commento