Extreme Networks celebra The Extreme Difference alla prima EMEA Partner Conference di Atene
ITI Srl e Aditinet Consulting SpA rispettivamente Partner dell'Anno per la Regione Southern Europe e Partner per l'Italia
Milano, 25 novembre 2019 - Si è appena conclusa la prima EMEA Partner Conference di Extreme Networks svoltasi ad Atene e che ha visto la partecipazione di quasi 200 partner europei, mediorientali e africani, che hanno potuto conoscere in anteprima tutte le novità di prodotto che verranno presentate nei prossimi mesi, e confrontarsi con il management dell'azienda sulle sfide per il 2020.
Particolare attenzione è stata dedicata al concetto di cloud-driven networking, e alle nuove soluzioni sviluppate in collaborazione con partner tecnologici come Broadcom che entreranno a far parte dell'offerta nei prossimi mesi.
Alla conferenza erano presenti anche tutti i parter EMEA di Aerohive, l'azienda acquisita da Extreme Network in agosto.
Durante la cerimonia conclusiva, Extreme Networks ha consegnato i premi Partner dell'Anno alle aziende che hanno contribuito in modo significativo alla crescita dei risultati con soluzioni tecnologiche o contratti significativi. Tra questi hanno ricevuto il premio ITI Srl per la Regione Southern, composta da Francia, Italia, Portogallo e Spagna, e Aditinet Consulting SpA per l'Italia.
Informazioni su Extreme Networks
Extreme Networks è la prima azienda di enterprise networking end-to-end basata sul cloud, con soluzioni tecnologiche dalla periferia wireless e IoT al data center flessibili e sicure, che accelerano la trasformazione digitale delle aziende e forniscono un percorso più veloce verso la autonomous enterprise. Servizio e supporto sono interamente gestiti all'interno dell'azienda, e sono tra i migliori del settore. Extreme ha oltre 50.000 clienti nel mondo, tra cui metà delle aziende Fortune 500, e numerosi marchi di riferimento nei settori salute e ospitalità, retail, trasporti e logistica, istruzione, produzione e pubblica amministrazione, ed è focalizzata sul successo di clienti e partner. Questo viene definito Customer-Driven Networking. Fondata nel 1996, ha sede a San Jose in California.
Extreme Networks e il logo Extreme Networks sono marchi o marchi registrati di Extreme Networks, negli Stati Uniti e in altri Paesi. Gli altri marchi sono proprietà delle rispettive aziende.
Nessun commento:
Posta un commento