Energica: nuovo accordo commerciale in Repubblica Dominicana.
Salgono a 50 i dealer nel mondo
Modena, 5 Dicembre 2019 - Energica Motor Company, società leader a livello internazionale nel settore delle moto elettriche ad elevate prestazioni, già fornitore unico per il triennio 2019-2021 del campionato FIM Enel MotoE World Cup, ha firmato un nuovo accordo commerciale.
Il nuovo rivenditore, GigaAuto S.A.S si trova nella Repubblica Dominicana: un ulteriore step nella crescita della rete internazionale Energica in quanto si tratta del 50° dealer worldwide della casa modenese.
Il nuovo partner è molto impegnato nel mercato elettrico in quanto sta sviluppando anche la prima rete di stazioni di ricarica rapida DC a livello nazionale. La missione di GigaAuto è infatti di aiutare la transizione verso veicoli elettrici nella Repubblica Dominicana e nella regione dei Caraibi; il piano è di installare nel paese più di 50 DCFC (da 50 a 160 kw / h) nei prossimi 4 anni.
"I Paesi centroamericani stanno portando avanti una politica a favore dei veicoli elettrici, non solo favorendo l'installazione delle stazioni di ricarica, ma anche dando un forte supporto all'importazione, riducendo o eliminando i dazi doganali e l'IVA." afferma Giacomo Leone, Energica Sales & Field Marketing Director.
"La Repubblica Dominicana è il primo Paese in cui Energica sarà presente ma altri mercati saranno sviluppati molto presto".
# # #
Energica Motor Company S.p.A.
Energica Motor Company S.p.A. è la prima casa costruttrice al mondo di moto elettriche ad elevate prestazioni e il costruttore unico della FIM Enel MotoE™ World Cup. Le moto Energica sono attualmente in vendita presso la rete ufficiale di concessionari ed importatori
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento