MORANDO CELEBRA L'UNICITÀ:
IN ONDA DAL 22 DICEMBRE CON UNO SPOT
DEDICATO ALLA LINEA MIGLIORCANE E MIGLIORGATTO UNICO
Domenica 22 dicembre partirà una nuova campagna tv di Morando dedicata alla linea superpremium Migliorcane e Migliorgatto Unico, la gamma di prodotti completi, umidi e secchi, per cani e gatti che prediligono alimenti privi di cereali e con un unico tipo di proteina animale, con ricette che soddisfano il fabbisogno dei cani e gatti con il giusto apporto di nutrienti di alta qualità e che non contengono né coloranti né conservanti.
Lo spot tv di 20'' è stato ideato e declinato da Omni@ in due versioni, dedicate rispettivamente a Migliorcane e Migliorgatto Unico, e incentrate sul concetto di unicità: unica è la fonte proteica di origine animale per ogni ricetta della linea, come unico è ogni pet, con la propria personalità, le proprie caratteristiche ed esigenze specifiche.
Grazie alla tecnica del morphing nel passaggio da un animale all'altro i due spot rappresentano le peculiarità di ciascun pet in una sorta di caleidoscopio di mille dettagli che si susseguono senza far percepire un vero stacco. Comunque sia, ogni pet è unico.
Gli spot andranno in onda sulle principali emittenti Rai e Mediaset e sui canali di Sky, Discovery e Gruppo Cairo. La pianificazione, curata da Personalmedia, comprende il palinsesto tv più qualitativo e con maggiore audience del periodo, con programmi di news, di approfondimento e rubriche "family" legate al periodo delle festività.
Concept: Omni@ Monica Zanaga - Roberto Carcano
Creatività: Omni@ Art Direction Chiara Graziosi - Copywriting Roberto Carcano
Regia/DOP: Sergio Bosatra
Casa di produzione: Filmmaster
Post produzione: UVC
Morando, la storia del pet food in Italia
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento