MyBank on air con la prima campagna pubblicitaria
|
In onda su La7 dal 1 dicembre 2019
|
Milano, 5 dicembre 2019 – MyBank, la soluzione paneuropea di pagamento online che consente di pagare e incassare con un bonifico immediato tramite il servizio di home banking della propria banca, esordisce in TV con la prima campagna pubblicitaria.
Lo spot è disponibile sul canale La7 dal 1 al 7 dicembre 2019 e poi dal 29 dicembre al 4 gennaio nel formato 30’’ e in digitale sul sito istituzionale, Youtube e Facebook nei formati 30’’ e 60’’. Creata dall’agenzia Punto Mov, la campagna pubblicitaria ritrae il percorso di pagamento tramite MyBank, evidenziando la sicurezza e la semplicità di pagare tramite l'online banking. |
“La campagna pubblicitaria rappresenta un importante passo avanti nella crescita di MyBank e un ulteriore occasione per consolidare la brand awareness. MyBank è uno strumento sempre più apprezzato per i pagamenti online e con questa campagna abbiamo voluto tratteggiare gli step e i vantaggi principali che riscontrano gli utenti.” ha commentato Giorgio Ferrero, CEO di PRETA, la società che detiene e gestisce MyBank.
|
MyBank conferma il suo impegno ad avvicinare consumatori, aziende e pubblica amministrazione ai pagamenti digitali con serenità, generando tra gli utenti fiducia grazie al focus sulla sicurezza, la protezione d'identità e un’usabilità semplice e fruibile per i clienti, anche nel nuovo contesto della Strong Customer Authentication.
|
MyBank
|
MyBank è una soluzione paneuropea di pagamento online che consente a consumatori, imprese e PA di emettere e ricevere pagamenti online usando gli accessi abituali del servizio di home banking o mobile banking offerto dalla propria banca, senza condividere dati sensibili con terze parti.
|
La soluzione, che sta guadagnando terreno in tutta Europa, è adatta a tutti i prestatori di servizi di pagamento (PSPs) presenti nell’ Area Unica dei Pagamenti in Euro (SEPA), inclusi gli istituti di credito e gli istituti di pagamento.
|
MyBank consente il pagamento online tramite bonifici SEPA (MyBank Payments), l’autorizzazione, la modifica e la revoca di mandati elettronici di addebito diretto SEPA (MyBank Mandates) e offre inoltre soluzioni a supporto dei PSPs volte a fornire servizi di verifica d’identità e stipula digitale di contratti.
|
La soluzione MyBank é gestita e sviluppata da PRETA S.A.S., società di proprietà di EBA CLEARING.
|
Pagine
▼
Nessun commento:
Posta un commento