Pagine

domenica 19 gennaio 2020

Kentucky Fried Chicken apre a Roma Tiburtina e allarga la sua presenza nelle Grandi Stazioni Italiane


Kentucky Fried Chicken apre a Roma Tiburtina e allarga la sua presenza nelle Grandi Stazioni Italiane

Il nuovo ristorante è stato inaugurato  il 17 gennaio ed è il quarto nel circuito dei maggiori scali ferroviari del Paese.

Milano,  19 gennaio 2020 – Dopo Venezia Santa Lucia, Bologna e Genova Brignole, KFC – Kentucky Fried Chicken sbarca a Roma Tiburtina, aprendo il 17 gennaio il suo quarto ristorante nel circuito delle Grandi Stazioni italiane e confermando così l’interesse strategico del brand per il canale travel. Il ristorante è anche il quinto nel Comune di Roma. 

Sono 40 i nuovi posti di lavoro creati con l’apertura del ristorante di Roma Tiburtina, che è gestito dalla US Food Network S.r.l., Franchising Partner di KFC Italia, alla quale fanno capo complessivamente 16 ristoranti del brand in Italia. 

Il nuovo ristorante, che ha una superficie di circa 350 metri quadri, sarà aperto tutti i giorni dalle 7 alle 23 ed offre anche l’area caffetteria dove sarà possibile fare colazione. I posti a sedere sono 90 e nel ristorante sono disponibili postazioni di ricarica dei device. 

Kentucky Fried Chicken
Nata negli Stati Uniti nel 1930, Kentucky Fried Chicken è oggi la più famosa catena al mondo di ristoranti che servono pollo. 
È  leader del mercato di riferimento con oltre 23.000 ristoranti in 140 paesi e dà lavoro a 750.000 persone nel mondo. 
In Italia KFC arriva nel 2014 e conta oggi 40 ristoranti in 12 regioni. KFC è una società del gruppo Yum! Brands Inc. che comprende anche i marchi Pizza Hut e Taco Bell
Con più di 48.000 ristoranti in oltre 145 Paesi, Yum! Brands è una delle più grandi aziende della ristorazione al mondo.

Nessun commento:

Posta un commento