Pagine

giovedì 19 marzo 2020

OSPEDALE DI AGROPOLI - NOTA DI CHI SCRIVE E VERIFICA LE NOTIZIE . SU QUESTA TESTATA SOLO NEWS VERIFICATE

AGROPOLI - ( NOTA ) Ieri mattina su questa testata ho dato notizia dell'imminente "riapertuta" dell'ex nosocomio di Agropoli . Nel pezzo era (e rimane tutt'ora sottolineato e confermato) l'interesse direttamente da Roma nella persona del Premier Giuseppe Conte , la mia fonte è autorevole ed interna al governo. È IMPENSABILE che vengano additate notizie date da testate riconosciute come questa , seria e professionale solo per una "guerra politica" o di interesse di parte . È puro sciacallaggio fatto per una gratuita e personale campagna politica da qualcuno. Non permetto oggi ne permetterò domani che frasi scritte a scredito del sottoscritto che firma e continuerà a firmare gli editoriali più letti da queste colonne, di passare impuniti dinanzi alla legge. Riapriranno i tribunali e chi scrive , supportato dall'editore presenterà ogni documentazione e procederà contro singole persone o gruppi social che hanno espresso commenti che reputo di pura e gratuita diffamazione nonché di violenza psicologica e privata . Questa è una certezza. Una promessa . I leoni del web devono rispondere in ogni sede e lo faranno. La notizia che ho dato ieri mattina prima di ogni altra testata locale e nazionale qualcuno l'ha bollata come inattendibile , una fake . Salvo poi essere confermata in serata dal presidente De Luca . Ecco , qui si vede chi sa fare il suo lavoro , chi lo fa per avere like usando fake news e chi lo fa per pura campagna politica. Poi ce chi lo fa gratis per passione e in rispetto dei lettori. E questo sono io . Questo è il CORRIERE DEL WEB !
Sia chiaro non permetterò più a nessuno di giocare con il mio nome e la mia credibilità. Chi scrive e commenta deve sapere che esistono delle leggi e come devo risponderne io ( e tanti altri giornalisti e blogger ) devono rispondere anche i cittadini. Perche passi che il momento è delicato e vanno capite le restrizioni ,ma non può essere sospesa la democrazia e avere libertà di calunniare e diffamare per sfogare i propri istinti .
Ribadisco e chiudo questo editoriale personale sottolineando che tutte le notizie date da questo blog e dalla mia firma sono VERIFICATE .

Marco Nicoletti
@castellabatelive24 / Pagina Facebook


Nessun commento:

Posta un commento