Pagine

giovedì 17 settembre 2020

LONGINO & CARDENAL SI AGGIUDICA PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO IL PREMIO DI DELOITTE COME “BEST MANAGED COMPANY” 2020


LONGINO & CARDENAL SI AGGIUDICA PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO IL PREMIO DI DELOITTE COME "BEST MANAGED COMPANY" 2020

 

Milano, 17 settembre 2020

 

Longino & Cardenal S.p.A. (LON:MI), attiva nella ricerca, selezione e distribuzione di cibi rari e preziosi e punto di riferimento per l'alta ristorazione nazionale ed internazionale, comunica di essere stata tra le aziende premiate all'interno della III edizione del "Best Managed Companies Award 2020" (Bmc) di Deloitte, nato per supportare e premiare le società italiane eccellenti per capacità organizzativa, strategia e performance.

 

Il premio ha visto ha visto trionfare 59 aziende italiane, tra cui Longino & Cardenal, che si sono distinte per strategia, competenze e innovazione, impegno e cultura aziendale, governance e performance, internazionalizzazione e sostenibilità, premiate nell'ambito dell'iniziativa Deloitte sostenuta da ALTIS Università Cattolica, da ELITE - il programma del London Stock Exchange

Group che supporta lo sviluppo e la crescita delle imprese ad alto potenziale - e da Confindustria.

 


 

Longino & Cardenal ricerca, seleziona e distribuisce, da oltre 30 anni, cibi rari e preziosi per la ristorazione di elevata qualità, anticipando i trend gastronomici internazionali. La società ha elaborato una proposta alimentare di eccellenza, con oltre 1.800 prodotti di prim'ordine, distribuiti da una rete commerciale di circa 80 agenti, per ispirare con le migliori materie prime gli operatori del food italiani ed esteri di alto profilo. Il Gruppo, con sede operativa in Italia, è presente ad Hong Kong, Dubai e New York. Conta circa 5.000 clienti, annoverando l'80% dei ristoranti stellati nei mercati di riferimento, e circa 100 fornitori strategici, supportati da una logistica efficiente a garanzia della freschezza e qualità. Le Azioni L&C sono quotate sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. con ISIN IT0005337073.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento