Pagine

lunedì 28 dicembre 2020

CASTELLABATE - SONO 75 I CASI DI COVID-19 . DA DOMANI SARÀ LOOKDOWN SU TUTTO IL COMUNE


 CASTELLABATE  - Sale ancora il numero dei contagiati da COVID-19 .  Si aggiungono altri 26 tamponi risultati positivi ai 52 già presenti . Un solo guarito , e porta il totale dei positivi alla cifra di 75 . 

Una cifra enorme per una popolazione che fino a qualche giorno fa era  solo a 3 casi . Negligenza e non rispetto delle regole hanno fatto precipitare la situazione spingendo ad una nuova ordinanza il sindaco Luisa Maiuri . 

Infatti è stata firmata in serata una nuova ordinanza che pone tutto il territorio comunale di Castellabate  di fatto in lookdown da domani 29 Dicembre 2020 . Eccetto per farmacie , parafarmacie tabacchi  e rifornimenti di prime necessità . Chiudono bar ristoranti estetisti parrucchieri e Barbieri .  Insomma si torna in dietro nei risultati proprio alla fine dell’anno , infatti questa ordinanza ha validità fino al 6 gennaio 2021 . Sono attesi risultati per altri tamponi ha comunicato il primo cittadino e questa misura così drammaticamente sofferta si rende inevitabile per la tutela di tutti . 

Nessun commento:

Posta un commento