SANTA MARIA DI CASTELLABATE - Sta emozionando davvero in queste ore una foto postata sulla pagina Facebook @castellabatelive24 .
Non stiamo parlando del solito , ma sempre piacevolissimo panorama che si gode in quel di “Benvenuti Al Sud” , ma come potete voi stessi vedere dalla foto che pubblichiamo anche noi di Corriere Del web si tratta di uno scatto speciale che non esiteremmo se fosse un opera d’arte a definirla “ Dialogo tra mamme “ . Si perché questa immagine sta emozionando tantissime persone , realizzata da Lazzaro Addesso immortala una turista , una mamma o una nonna non lo sappiano i tenta come a dialogare con la statua posta sul lungomare di Torre Perrotti a Santa Maria di Castellabate. Questo scatto è ancor più significativo in un momento storico particolare . Lo interpretiamo così , come una mamma terrena affidi i suoi figli , nipoti, ma anche pensieri problemi alla mamma celeste . Un’atto d’amore di enorme importanza visto che questo COVID ci ha da una parte sensibilizzati ma anche da una parte resi più cattivi , menefreghisti e nonché egoisti.
Ecco vorremmo che da questo scatto di fiducia e speranza anche noi tutti possiamo ripartire con più unita più amore fraterno .
Ci vuole . Ci sta tutto !
Marco Nicoletti
@castellabatelive24 / Pagina Facebook ©️
Nessun commento:
Posta un commento