Pagine

martedì 28 settembre 2021

CASTELLABATE - LUISA MAIURI . IL VOTO UTILE PER UNA SQUADRA CHE GUARDA AL FUTURO

CASTELLABATE - Mancano pochi giorni alla tornata elettorale che eleggerà la nuova giunta comunale di Castellabate. 


Il 3 e 4 Ottobre prossimi i cittadini del comune di “Benvenuti Al Sud” saranno chiamati ad esprimere la loro preferenza ad una delle tre liste . 

Luisa Maiuri ( in foto )  sindaco facente funzioni candidata  con la lista denominata “Castellabate Nel cuore “ è più che mai agguerrita e combattiva in queste giornate di campagna elettorale.  Il suo slogan “ la continuità che guarda al futuro” lo ripete in tutti i suoi incontri pubblici alla presenza della sua squadra di candidati consiglieri, vecchi e nuovi .  Ripete costantemente che lei , il suo team non hanno bisogno e non hanno “padrini” a cui dover dare conto, non hanno bisogno di “benedizioni che vengono dalle stanze dei bottoni” siano esse stanze regionali , provinciali o romane . Luisa Maiuri è netta , noi abbiamo solo i cittadini di Castellabate a cui dare conto . Nessuno più . 

Forte dei numeri e delle cose realizzate in questi anni la Maiuri ( che con Costabile Spinelli , dimessosi dalla carica per correre per la scorsa tornata delle elezioni regionali , ha ricoperto anche il ruolo di vice sindaco e assessore al turismo )   Nelle scorse ore , e lo dice con fierezza  il sindaco uscente , abbiamo ricevuto la visita del team “MASTERPLAN LITORALE SUD SALERNO “ 

Hanno effettuato un sopralluogo insieme al team di progettazione Boeri Architetti e la struttura tecnica della Regione Campania per illustrare i progetti che la giunta uscente ha individuato per il Comune.  “ Intendiamo puntare su grandi opere: la funivia di collegamento tra Santa Maria e il centro storico, l'ampliamento del Porto di San Marco e la riqualificazione del complesso turistico Castelsandra “  così Luisa Maiuri che si dice pronta a proseguire il lavoro dal 5 ottobre .  Non ultimo però con orgoglio esprime soddisfazione per i lavori che stanno ultimandosi nel nuovo polo scolastico di Santa Maria di Castellabate.  “Abbiamo una squadra con gran parte di volti nuovi , volti giovani , persone uomini e donne che conoscono e vivono il territorio, perché è solo così che si possono affrontare le quotidianità e le realtà delle frazioni di Castellabate. Con la gente , tra la gente . Se sono stati fatti degli sbagli ? Certo solo chi non fa non sbaglia mai . Ma si può sempre rimediare , migliorare , affacciarsi su orizzonti sempre nuovi . Castellabate in questi anni ha subito una metamorfosi radicale , e deve adeguarsi ai tempi e ai flussi che sempre più ogni anno il turismo richiede . La qualità , i servizi , le infrastrutture. 



Marco Nicoletti 


📌 articolo pubblicitario gratuito- elezioni 🗳 comunali Castellabate 2021 


@castellabatelive24 / Pagina Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento