738 sono i vaccini somministrati solo nella giornata odierna che, sommati a quelli delle altre giornate, portano il totale da inizio anno a 2243. La sinergia di tutto il personale coinvolto, sia sanitario che non, animata da forte passione per la propria professione/incarico, permette di registrare questi risultati che definirei ottimi.
“ Ne approfitto per porgere un grazie di vero cuore a tutti coloro che stanno collaborando, con il loro tempo, volontà, forza, passione e ottimismo affinchè questa grande macchina, il Centro Vaccinale, sia sempre più efficiente e sicura. Un ringraziamento speciale all’associazione Tommy125 e alla Protezione Civile gruppo Lucano per l’impegno e la collaborazione prestate anche in questa occasione. Organizzare e promuovere una campagna vaccinale il più efficiente e sicura possibile è l’obiettivo che ci poniamo sempre, ben consapevoli della rilevanza che essa assume ancor di più nella situazione attuale. Pertanto mi sento di continuare a ricordare a tutti l’importanza di questo vaccino, insieme a tutte le altre misure da adottare per evitare la diffusione del virus. Pertanto dobbiamo continuare a vaccinarci perché è questa l’unica arma per sconfiggere questo virus”, dichiara il Sindaco Marco Rizzo.
Si è conclusa oggi un’altra giornata dedicata alla somministrazione dei vaccini. Ben 738 sono stati i vaccini somministrati ai residenti del Comune di Castellabate oggi 16 Gennaio 2022 .
Massima organizzazione, puntualità ed efficienza di tutti gli operatori coinvolti che ha permesso che le vaccinazioni si svolgessero in piena sicurezza e senza il minimo assembramento.
L’Open Day odierno va a concludere una settimana davvero proficua in termini di somministrazioni vaccinali.
Con quelli di oggi, il totale di queste due settimane di Gennaio arriva a 2243 vaccinazioni effettuate. Cifre assolutamente importanti e significative nella situazione delicata in cui ci troviamo ora.
Continuiamo a vaccinarci, continuiamo ad aver cura di noi e di chi ci sta intorno!
Marco Nicoletti
@castellabatelive24/ Pagina Facebook
Nessun commento:
Posta un commento