Pagine

venerdì 29 aprile 2022

È arrivato lo smartphone 5G più sottile del momento: motorola edge 30

È arrivato lo smartphone 5G più sottile del momento: motorola edge 30

 

 Milano 27 aprile 2022  Motorola presenta l'ultimo nato della famiglia edge: motorola edge 30Con un potente sistema di fotocamere da 50MP, un display OLED FHD+ da 6,5" a 144Hz ultra-liscioil suono Dolby Atmos®multidimensionale e l'efficienza energetica del processoreSnapdragon® 778G+ 5G, il nuovo dispositivo edge offretutto ciò che si può desiderare in un design elegante e moderno.

 

Con uno spessore di soli 6,79 millimetri, edge 30 è losmartphone 5G più sottile nella sua classe e, nonostante le dimensioni ridotte che gli consentono di occupare menospazio in tasca e di essere maneggiato comodamenteè un incredibile concentrato di tecnologia. Motorola gli ha inoltre regalato un look accattivante, con sfumature sottilied eleganti, che corrono da un lato all'altro del device, variando per complessità e profondità a seconda di come viene inclinato.

 

Comparto fotografico all'avanguardia

edge 30 dispone di un sensore grandangolare da 50MP, una fotocamera frontale dedicata da 32MP e l'avanzata fotocamera da 50MP ad alta risoluzione che integra l'innovativa tecnologia di autofocus Instant All-Pixel Focus. Mentre quelle di messa a fuoco tradizionali utilizzano circa il 3% dei pixel, Instant All-Pixel Focus ne utilizza il 100% negli scatti verticali e orizzontali per garantire prestazioni più veloci e accurate in qualsiasi condizione di luce, oltra scattare con un numero di pixel di messa a fuoco 32 volte superiore.

 

Durante il giorno la fotocamera è in grado di catturare dettagli nitidi, mentre in condizioni di scarsa luminosità e in notturna, fa entrare più luce combinando ogni quattro pixel in un unico enorme ultra-pixel. Inoltre, la stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS) elimina i tremolii indesideratioffrendo un modo completamente nuovo di scattare foto di qualità. E la brillantezza non si limita alle immaginiè possibile, infatti, registrare video in HDR10 con oltre un miliardo di sfumature di colore per una ripresa più realistica che mai.

 

Spesso, la qualità della fotocamera è penalizzata in app di terze parti come TikTok, WhatsApp e Instagram, ma con l'edge 30, Motorola ha prestato particolare attenzione alle prestazioni dal punto di vista del rendering facciale, della registrazione video tramite fotocamera anteriore e delle videochat, nonché di una significativa riduzione del rumore nell'acquisizione di immagini fisse - rendendolo un dispositivo da sogno per i creatori di contenuti.

 

Anche gli show e i giochi preferiti prendono vita grazie al display OLED da 6,5" con refresh rate di 144Hz e HDR10+ che soddisfa gli standard cinematografici DCI-P3 relativi a gamma e precisione dei colori, luminosità e livello di contrasto, in modo da poter visualizzare ogni contenuto con oltre un miliardo di sfumature. Completano il tutto, due ampi altoparlanti stereo dotati del suono multidimensionale Dolby Atmos®che contribuiscono a offrire un'esperienza di visione e ascolto ancora più coinvolgente.

 

 

Prestazioni, velocità e durata

Grazie alla potenza del processore Snapdragon 778G+ è garantito un notevole aumento delle prestazioni sia quando si gioca sia nella registrazione dei videoIl download, lo streaming e le video chat senza lag sono la regola, e connettersi alle veloci reti Wi-Fi 6E1 non è mai stato così facile grazie a un modem avanzato. Il nuovo edge ha fino a 8 GB di RAM e 256 GB di storage2, assicurando il massimo della velocità in movimento.

 

Con motorola edge 30 è inoltre possibile sfruttare tutte le potenzialità di Ready For3, che amplifica le funzionalità di spicco dello smartphone. Basta connettersi in modalità wireless a un monitor o alla TV e si è pronti a godersi lo spettacolo.

 

motorola edge 30 non scende a compromessi tra utilizzo,velocità del 5G autonomia. La potente batteria da 4020 mAh è, infatti, progettata per durare a lungo e supportare le feature del dispositivoNel caso fosse necessario ricaricare velocemente, il TurboPower™ 30 assicura ore di energia in pochi minuti di ricarica5.

 

 

 

Prezzo e disponibilità

motorola edge 30 è disponibile da oggi al prezzo di 549.90€, con promo di lancio a 399.90€nelle colorazioni Meteor Grey e Aurora Green.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento