Pagine

lunedì 30 maggio 2022

Motorola colora la stazione di Milano Cadorna con il nuovo edge 30 e l’attivazione MotoSpritz

Partita l'iniziativa di branding in una delle stazioni metropolitane più frequentate del capoluogo lombardofino a fine giugno


Milano30 maggio 2022  Non si è ancora spenta l'ecopositiva del lancio di edge 30lo smartphone 5G più sottile sul mercato già particolarmente apprezzato dai consumatori italiani, che Motorola ha deciso di dare il via a un'iniziativa di branding, volta a supportarne ulteriormente le vendite, presso uno dei luoghi a più alta frequentazione di Milano: la stazione di Cadorna dove transitano più di trecentomila passeggeri giornalieri.

 

Fino al 30 giugno lo scalo metropolitano sarà brandizzato con i colori e i loghi del marchio e del nuovo smartphone. Sono diverse le aree oggetto dell'iniziativa, dalle pareti del corridoio principale ai contenuti video sugli schermi digitali presso i gate di accesso ai treni, nelle cui vicinanze è stato installato un corner con presenza fissa di 2 hostess dalle 7.30 alle 20, sette giorni su sette

 

Promozione speciale solo in Spazio Lenovo

 

Chi si recherà al corner brandizzato Motorola avrà accesso a una promozione di lancio esclusiva - attivabile presso Spazio Lenovo a Milano per il nuovo edge 30che prevede uno sconto di 150 euro sul dispositivo, oltre all'omaggio degli auricolari Moto Buds 150.

 

Le sorprese non finiscono qui. Per aggiungere un'ulteriore nota di colore, infatti, tutti i giorni fino alle 19.30 scatterà il MotoSpritz TimeAi passanti verrà lasciato un volantino e con pochi semplici passaggi (seguire@motorolaita sul canale Instagram e compilare il form online linkato nella bio del canale) si riceverà un coupon per uno Spritz gratis da consumare presso Spazio Lenovo, in Corso Matteotti 10, Milano.

 

"Siamo molto soddisfatti della risposta data dai consumatori al lancio di edge 30, un dispositivo che non solo si contraddistingue per le prestazioni, ma anche per l'eleganza, frutto di un design che esalta il valore della sottigliezza", afferma Giorgia Bulgarella, Head of Marketing di Motorola. "Questa iniziativa intende avvicinare ulteriormente il nostro nuovo smartphone e il brand alle personeindipendentemente dalla fascia di età. Per questo abbiamo scelto un luogo come la stazione di Cadorna, frequentato in ogni momento da giovanissimi, lavoratori e consumatori più senior".

 

 

 

About Motorola 
Motorola Mobility, acquisita da Lenovo Group nel 2015, è una società interamente controllata da Lenovo ed è responsabile della progettazione e produzione di tutti gli smartphone a brand Moto. Segui Motorola su FacebookTwitter e Instagram o visita il sito 

 

About Lenovo

Lenovo (HKSE: 992) (ADR: LNVGY) è una società tecnologica globale da 70 miliardi di dollari di fatturato, al n. 159 della classifica Fortune Global 500, con 75.000 dipendenti in tutto il mondo e milioni di clienti in 180 mercati. Con l'ambiziosa visione di offrire una tecnologia più intelligente per tutti, Lenovo ha costruito il suo successo come leader mondiale nel settore dei PC espandendosi in nuove aree di crescita come infrastrutture, mobile, soluzioni e servizi. Questa trasformazione, insieme all'innovazione di Lenovo che ha cambiato il mondo, sta costruendo una società digitale più inclusiva, affidabile e sostenibile per tutti, ovunque. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento