Pagine

mercoledì 9 novembre 2022

Anime sommerse


Un viaggio poetico, mistico e filosofico a Interno 4 con il libro di Pina Farina

Sabato 12 novembre alle ore 19 a Interno 4 in via della Lungara 44 presentazione di "Anime sommerse" di Pina Farina, un viaggio poetico, mistico e filosofico dentro la storia. Con Evaldo Cavallaro, psicoterapeuta, esperto di ipnosi regressiva, Giuseppe Spampinato, priore. Musiche: Halina Hromyk, pianista. Presenta Chiara Pavoni.

In chiusura aperitivo letterario. ‘Anime sommerse’ è una soffusa lettera che la scrittrice indirizza alla sua anima da troppo tempo soffocata da un materialismo sfrenato che ci ha lasciato in un vuoto insostenibile e

dove ‘non siamo più in grado di vedere. In un tempo che scorre veloce, privi di ideologia e fede autentica, si è smarrito il giusto concetto di benessere e felicità. Per ritrovare l’equilibrio è necessario mettersi in ascolto, attraversarsi e riconoscersi. L’autrice si affida alla saggezza dei maestri che l’hanno preceduta per accendere la propria luce interiore e trasferire la propria conoscenza al lettore. Pina Farina è docente e scrittrice. Dal libro è stato tratto anche uno spettacolo teatrale.

Nessun commento:

Posta un commento