Pagine

domenica 13 novembre 2022

Teatro Parioli: Gianpaolo Gambi in Volevo fare la showgirl

16 | 20 Novembre


VOLEVO FARE LA SHOWGIRL


Di Gianpaolo Gambi 

Scritto con Dario Baudini e Alessio Tagliento 

Costumi e styling Olivia Ghezzi Perego

Regia di Gianpaolo Gambi e Dario Baudini

 

Per la prima volta in assoluto su Roma, Gianpaolo Gambi arriva nella Capitale – al Teatro Parioli dal 16 al 20 novembre - portando con sé il suo show in assoluto più innovativo e contemporaneo di sempreVolevo fare la showgirl, di Dario Baudini e Alessio Tagliento, regia di Gianpaolo Gambi e Dario Baudini.

 

Un'ora e mezza di puro divertimento in cui proverà ad affabulare il pubblico in sala raccontando del popolo italiano ormai terrorizzato dal "politicamente corretto" e che stancamente ripete come un mantra: "Ormai non si può dire più niente!". 

 

Gianpaolo sfrutta al meglio le sue doti di istrione per comprendere, spiegare e ridere di temi quali le famiglie non tradizionali, il pensiero inclusivo, il "no gender" e l'argomento più spinoso di tutti: il padel

 

Non mancheranno le emozioni, la musica, il canto ed il ballo, perché una brava showgirl deve sapere fare tutto…

 

Gianpaolo Gambi è uno showman italiano divenuto popolare grazie al programma d'intrattenimento quotidiano "Detto fatto" andato in onda per dieci anni su Raidue.

Napoletano, fin da giovanissimo studia danza, mimo e canto a completamento della recitazione e di una figura artistica poliedrica in grado di spaziare in tutti gli ambiti professionali. 

Inizia col teatro, lavorando per oltre quindici anni con molte compagnie sia in Italia che all'estero e contemporaneamente si dedica ai film ed alle fiction tv.

Conduce, inoltre, diversi programmi televisivi per Disney Channel, Raidue, Raitre, Sky ed ItaliaUno.

Nel 2020 esce col suo primo romanzo "53 giorni" edito da Sperling & Kupfer.

 

Orari Repliche 

Mer

16-11-22

21.00

Gio

17-11-22

21.00

Ven

18-11-22

21.00

Sab

19-11-22

21.00

Dom

20-11-22

17.00

 

BIGLIETTERIA
Via Giosuè Borsi, 20



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento