CASTELLABATE- È arrivata come un fulmine a ciel sereno poco prima di pranzo la notizia che per quest’anno non vi saranno i suggestivi e attesissimi “Mercatini Di Natale Al Borgo di Castellabate “ . Tantissimi i commenti sui social di persone dispiaciute per la cancellazione di un evento che nel cuore delle festività natalizie portava nel borgo più bello del Cilento tanta gente a vivere la tradizione locale e le tipicità storiche .
La notizia si è diffusa velocemente partendo dal post pubblicato sull’account ufficiale della associazione che cura l’evento , il cui testo è il seguente “
“ La asd - La Marcialonga di Castellabate Newcastle comunica ufficialmente che la 11a edizione dei MERCATINI di NATALE CASTELLABATE 2023 non si terranno per problemi organizzativi !” Appuntamento al 2024 !
* * * Abbiamo raggiunto il patron della Asd- La Marcialonga associazione che cura tra l’altro anche “ I mercatini Estivi” e “ La Corsa della sirena Leucosia “ Nicola Paolillo .
“ Abbiamo avuto dei problemi organizzativi interni alla nostra associazione, poi martedì scorso abbiamo anche incontrato l’ente comune , ma purtroppo quei problemi sono rimasti e hanno portato alla decisione di sospenderli per quest’anno.”
Marco Nicoletti
@castellabatelive24/ Pagina Facebook
Nessun commento:
Posta un commento