CASTELLABATE - Nella magica cornice di una delle piazzette storiche del borgo “ Porta ra’chiazza “ ieri sera 20 luglio, con la presentazione del nuovo direttivo presieduto dal giovane Luigi Ambrosano e del nuovo logo ( realizzato dall’artista e socio Luigi Severino ) è iniziato il nuovo cammino della Pro Loco Castellabate . E con la direzione artistica di Enrico Nicoletta già responsabile dell’ufficio di promozione turistica del comune di Castellabate.
“ Abbiamo scelto una delle Antiche Porte del Borgo Medievale per la nostra conferenza di presentazione, per nobili e storiche motivazioni.
Ancora oggi "Porta ra Chiazza", rappresenta uno dei punti di ritrovo, dove sono state scritte pagine di storia di un paese, intorno al suo classico Monumento ai Caduti, avvolti dalla fresca brezza che arriva dal mare dall'angolo del vetusto Palazzo Matarazzo, gli occhi rivolti verso l'immensa distesa verdeggiante dell'Annunziata, sotto lo sguardo vigile del Monte Stella.
In mezzo alla gente e tra la gente, per presentare un gruppo giovanissimo, animato di tanta passione mista ad entusiasmo e tanto cuore, pronto a voler continuare un percorso di promozione e valorizzazione di uno dei Borghi più Belli d'Italia : Castellabate storie di tutti i giorni, storie di un Paese .
Marco Nicoletti
@castellabatelive24 / pagina Facebook








Nessun commento:
Posta un commento