Pagine

lunedì 10 ottobre 2005

ANGUILLARA STRADE: APPALTATI LAVORI PER 327 MILA EURO


Anguillara Strade: appaltati lavori per 327mila euro

Per l’assessore Bianchini si tratta di interventi urgenti che pongono fine al degrado di varie vie in diverse zone
L’Assessorato ai Lavori Pubblici il 23 settembre scorso ha affidato i lavori per il ripristino della viabilità urbana in vie di diverse zone.

L’intervento riguarda in particolare via Giacomo Matteotti, parte di via Pizzo Morronto e via Ugo La Malfa, via della Mainella (dal ponticello dell’Arrone all’incrocio con via Pizzo Morronto e da via Santo Stefano a via Anguillarese a tratti alterni localizzati), via Ponte Valle Trave, via De Nicola (all’innesto su via Ponte Valle Trave), via IV Novembre, via Don Gnocchi, via Redipuglia, via Diaz, via Grazioli e via Giacomo Cusmano. I lavori sono stati affidati per l’importo contrattuale di 249mila euro.

L’Assessorato ai Lavori Pubblici ha inoltre proceduto ad affidare l’appalto dei lavori per un intervento di manutenzione strade e di immobili di proprietà comunale con contratto aperto di 78mila euro. Si tratta di provvedere alla manutenzione di plessi scolastici, pertinenze stradali, arredo urbano ed altro.

Questi provvedimenti – sottolinea l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Bianchiniservono a intervenire in situazioni di degrado in alcune vie di Anguillara che hanno finora comportato disagi per chi vi abita e per chi vi transita abitualmente. Interverremo poi a dare una sistemazione più adeguata anche ad alcuni incroci e spartitraffico. Il contratto aperto previsto dal secondo appalto – spiega ancora Bianchini - ci permetterà poi di intervenire all’occorrenza anche in situazioni impreviste”.


Ufficio Stampa – Dottoressa Graziarosa Villani
uff.stampa@comune.anguillara-sabazia.roma.it
Cell. 360/805841 – 348/6916159 Tel. 06/99600023 – Fax 06/99607086

Nessun commento:

Posta un commento