Pagine

martedì 4 ottobre 2005

FEDERLAZIO: ELETTO PRESIDENTE UNIONDISTRIBUZIONE


L'Assemblea dell'UNIONDISTRIBUZIONE-Federlazio, che raggruppa le imprese della media distribuzione commerciale, convocata nell'ambito degli incontri per il rinnovo delle cariche associative, ha confermato Stefano IMPERATORI alla guida della Presidenza per il prossimo triennio.


Imperatori, quarantaquattro anni e alla guida di UNIONDISTRIBUZIONE da quattro, è anche Presidente del “Gruppo GROS”, il Consorzio che raggruppa alcune delle aziende più rappresentative del settore alimentare a Roma e nel Lazio.


Le imprese della UNIONDISTRIBUZIONE-Federlazio sono espressione nel loro insieme di una realtà imprenditoriale che dà occupazione a circa 3.000 addetti, produce un fatturato che supera abbondantemente 1 miliardo di euro e copre all'incirca il 20% del mercato.


Nel corso dell'Assemblea i rappresentanti delle imprese hanno anche denunciato le principali problematiche del settore, in particolare l'eccesso di burocrazia e la necessità di rivedere il peso schiacciante della grande distribuzione che rischia di emarginare la stragrande maggioranza degli altri operatori.


UFFICIO STUDI E COMUNICAZIONE

(Resp. Roberto Battisti - tel. 06.549121)

Nessun commento:

Posta un commento