Pagine

mercoledì 16 novembre 2005

Andrea Pietrarota assume l'incarico di Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne dell'Associazione Ambiente in Club


Andrea Pietrarota assume l'incarico di Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne dell'Associazione Ambiente in Club

Andrea Pietrarota, Senior Account (con incarico di Capo Ufficio Stampa e Responsabile Relazioni Esterne del COBAT, Consorzio Obbligatorio Batterie Esauste , istituito con legge n. 475/88) di Hill & Knowlton Gaia - Public Relations • Social and Environmental Communication, agenzia del gruppo WPP, leader nel settore della comunicazione ambientale e sociale ha assunto il ruolo di Responsabile Comunicazione e Relazioni Istituzionali dell'Associazione Ambiente in Club.

Ambiente in Club , è una “proposta” che vuole parlare di ambiente, vuole ascoltare chi parla di ambiente, vuole confrontarsi con chi ha idee e proposte per l’ambiente. Da qui l’iniziativa di creare un sito internet www.ambienteinclub.org principalmente dedicato ad un forum nel quale ci sia un libero confronto, un dialogo aperto e costante ed un costruttivo scambio di idee e proposte sui temi ambientali, nonché un ambito da dedicare allo svago attraverso l’umorismo che proviene dall’ambiente. A tutto ciò Ambiente in Club intende aggiungere costanti e periodiche proposte che riuniscano tutti quelli che hanno interesse ed hanno a cuore l’ambiente, creando momenti di incontro, dibattito, svago e iniziative a sfondo benefico.

Questo il nucleo dei soci fondatori dell'Associazione:
  • Daniele Baronio, Presidente
  • Diego Ciavatta, Vicepresidente
  • Andrea Pietrarota, Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne
  • Sergio Scacco, Responsabile Relazioni Istituzionali
  • Anna Silvestri, Rappresentante Albo nazionale Gestori Rifiuti
  • Rossella Venturelli, Responsabile Marketing.

Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione e Giornalista Pubblicista, già membro del Comitato Direttivo di Lazio e Umbria del Club del Marketing e della Comunicazione, da diversi anni si occupa di comunicazione ambientale e sociale.

Nessun commento:

Posta un commento