12/11/2005
Messaggio del Presidente Carlo Azeglio Ciampi per il 140 anniversario della fondazione della Banca Popolare di Milano, inviato al Dott. Roberto Mazzotta, Presidente della Banca:
"In occasione delle celebrazioni del centoquarantesimo anniversario della fondazione della Banca Popolare di Milano, mi è gradito inviare il mio caloroso saluto. In questa circostanza, desidero esprimere il mio apprezzamento per il ruolo che tradizionalmente le Banche Popolari - e, tra esse, la Banca Popolare di Milano - hanno avuto nella realtà italiana, sia in termini di sostegno alla crescita economica di tanti piccoli e medi imprenditori, sia come portatrici di valori che costituiscono elementi essenziali della convivenza civile e della coesione sociale.
Nei 140 anni della sua storia, la Banca Popolare di Milano non è mai venuta meno a una stretta aderenza alle peculiarit del suo territorio di origine, con l'obiettivo primario di offrire valide risposte alle accresciute esigenze dei risparmiatori e degli operatori economici. Con questi sentimenti, invio a tutti i partecipanti alla man
Informazioni per la Stampa a cura di: PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA
Referente Paolo Peluffo Tel.: 0646992121 p.peluffo@quirinale.it ifestazione il mio augurio di buon lavoro".
Roma, 12 novembre 2005
Informazioni per la Stampa a cura di: PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA
Referente Paolo Peluffo Tel.: 0646992121 p.peluffo@quirinale.it
Nessun commento:
Posta un commento