A LIVIGNO DEBUTTA LA NUOVA NATUR.CARD WINTER
L’attesa è finita: l’apertura ufficiale della stagione sciistica di Livigno è alle porte. Anche quest’anno torna Natur.Card Winter, la speciale tessera pensata per offrire particolari agevolazioni sui servizi più richiesti e le attività più seguite. La Card, che coprirà il periodo dal 26 novembre al 24 dicembre 2005 e dal 25 marzo all’8 aprile 2006, quest’anno migliora se stessa grazie a due nuovi invitanti pacchetti con i quali dà il via ad una stagione dalle grandi premesse, che di anno in anno si arricchisce di proposte stimolanti e idee originali.
Sempre attenta alle esigenze dei turisti e degli appassionati di sport, Livigno dedica particolare attenzione ai suoi numerosi impianti, alle strutture ricettive e alle molteplici attività che si possono praticare sul suo territorio, dove la neve, garantita da novembre a maggio, ricopre perfettamente le 74 piste che si snodano per oltre 100 chilometri collegati da 32 impianti di risalita.
Per gli ospiti che anche quest’anno affolleranno le sue valli, con una media di novemila presenze giornaliere, è pronta l’offerta Natur.Card Winter, che grazie a prezzi agevolati su molte attività disponibili assicura a tutti una stagione invernale ricca di divertimento e attività sportive, con svariate possibilità di svago per tutte le tasche. Livigno infatti non è solo sci e snowboard, ma anche telemark e freeride, passando per le escursioni a piedi con motoslitte e slitte trainate da cani o cavalli fino ad intere giornate di relax e degustazioni.
In particolare, i possessori della Card potranno usufruire gratuitamente di diverse attività settimanali, e assicurarsi uno sconto del 10% su altri servizi e appuntamenti sportivi convenzionati. Tra le iniziative collaterali che godono di speciali convenzioni non potevano mancare lo skipass gratuito per i bambini al di sotto degli otto anni, i corsi di equitazione, pattinaggio e sci nordico, le escursioni con le guide alpine e le rilassanti Terme di Bormio, i cui centri benessere regalano a qualsiasi soggiorno un tocco di indimenticabile dolcezza.
L’offerta Natur.Card Winter si arricchisce quest’anno di due interessanti Pacchetti, studiati per soddisfare ogni esigenza di sport e vacanza:
il “Pacchetto Natur.Card” prevede formule comprensive di skipass per sei giorni e proposte esclusive per veri sportivi, come la Giornata di Sci a St. Moritz alla scoperta di nuove piste e di paesaggi incontaminati sulle millenarie Alpi Retiche, o la suggestiva Discesa Notturna sugli Sci, a cui si aggiunge l’appuntamento con la buona tavola del Gourmet Festival in Alta Quota, per gustare i genuini prodotti tipici valtellinesi, abbinati ai vini corposi delle migliori cantine della zona.
Uno sconto del 20% sulle tariffe dei corsi di sci e snowboard e uno del 25% su ogni attrezzatura in noleggio completano e aggiungono attrattiva all’offerta con il “Pacchetto Supreme” è invece possibile godere della comodità di una soluzione che combina varie possibilità di alloggio negli Hotel e nei Garnì di Livigno con le proprietà del Pacchetto Natur.Card, ad un costo definito e modulato per categoria alberghiera, prenotabile anche on line. L’albergatore penserà poi a tutto, dalla consegna della Natur.Card direttamente all’arrivo fino alla prenotazione di tutte le attività della giornata, per consentire il più completo relax a ciascun visitatore.
Per maggiori informazioni visitare il sito: www.livignoweb.com
Informazioni per la Stampa a cura di: AZIENDA DI PROMOZIONE E SVILUPPO TURISTICO DI LIVIGNO
Referente Myriam Cusini Tel.: 0342052230 myriam.cusini@aptlivigno.it
Nessun commento:
Posta un commento