Pagine

venerdì 18 novembre 2005

Sport/Calcio: Anticipo serie B Bari-Albinoleffe

In un venerdì grigio e denso di nuvole si riaccendono questa sera i fari dello stadio San Nicola per ospitare un incontro tra due compagini scontente del campionato di serie B. Bari e Albinoleffe.
I bergamaschi dopo la prima sconfitta casalinga, domenica scorsa, da parte del Cesena si presentano a Bari con una formazione rimaneggiata.
Il giudice sportivo ha usato la mano pesante squalificando per un turno Colombo e Poloni.

Il coach Vincenzo Esposito deve fare anche a meno Diamanti, Madonna, Bombardieri e Teani, salvo recuperi dell'ultimo momento, ma l'assenza piu' rappresentativa è quella di Del Prato, regista di centrocampo che ha provato fino all'ultimo per poter essere presente, ma è difficilissimo il suo recupero per questa sera.

Ma se l'Albinoleffe piange, il Bari non sorride. Dopo l'inutile 0-0 di Catanzaro di domenica scorsa i biancorossi cercano il riscatto, ma soprattutto i 3 punti che li porterebbero piu' lontani dalla zona bassa della classifica.

Senza Scaglia, operato ieri di menisco a Pisa e con il dubbio Carrus, ieri nella partitella di mezza settimana ha subito un pestone al piede, mister Carboni ha davvero di che preoccuparsi, anche e perchè si sa l'Albinoleffe oggi come oggi è una formazione con una propria identità che sicuramente risulta essere migliore del Bari. Gente che gioca assieme da parechio tempo che quindi non ha difficoltà nell'intesa.

Il Bari non deve perdere la testa come a Catanzaro cercando di imporre il suo gioco e traendo frutti dal giovane Vantaggiato.
Le probabili formazioni in campo alle 20:45

Albinoleffe: 4-4-2
Coser, Teani, Minelli, Sonzogni, Regonesi. Gori, Previtali, Bellingheri, Testini. Bonazzi, Joelson.
Allenatore: Esposito
Bari: 4-4-2
Gillet, Bellavista, Esposito, Micolucci, Anaclerio M. La Vista, Gazzi, Goretti,Pagano. Santoruvo, Vantaggiato.
Allenatore: Carboni

Arbitro: Sig. Francesco Squillace di Catanzaro.

La diretta TV sarà trasmessa sul D.T.T. da SI Solo Calcio.

Nessun commento:

Posta un commento