Cerca nel blog
venerdì 18 novembre 2005
Sport/Calcio: Anticipo serie B Bari-Albinoleffe
I bergamaschi dopo la prima sconfitta casalinga, domenica scorsa, da parte del Cesena si presentano a Bari con una formazione rimaneggiata.
Il giudice sportivo ha usato la mano pesante squalificando per un turno Colombo e Poloni.
Il coach Vincenzo Esposito deve fare anche a meno Diamanti, Madonna, Bombardieri e Teani, salvo recuperi dell'ultimo momento, ma l'assenza piu' rappresentativa è quella di Del Prato, regista di centrocampo che ha provato fino all'ultimo per poter essere presente, ma è difficilissimo il suo recupero per questa sera.
Ma se l'Albinoleffe piange, il Bari non sorride. Dopo l'inutile 0-0 di Catanzaro di domenica scorsa i biancorossi cercano il riscatto, ma soprattutto i 3 punti che li porterebbero piu' lontani dalla zona bassa della classifica.
Senza Scaglia, operato ieri di menisco a Pisa e con il dubbio Carrus, ieri nella partitella di mezza settimana ha subito un pestone al piede, mister Carboni ha davvero di che preoccuparsi, anche e perchè si sa l'Albinoleffe oggi come oggi è una formazione con una propria identità che sicuramente risulta essere migliore del Bari. Gente che gioca assieme da parechio tempo che quindi non ha difficoltà nell'intesa.
Il Bari non deve perdere la testa come a Catanzaro cercando di imporre il suo gioco e traendo frutti dal giovane Vantaggiato.
Le probabili formazioni in campo alle 20:45
Albinoleffe: 4-4-2
Coser, Teani, Minelli, Sonzogni, Regonesi. Gori, Previtali, Bellingheri, Testini. Bonazzi, Joelson.
Allenatore: Esposito
Bari: 4-4-2
Gillet, Bellavista, Esposito, Micolucci, Anaclerio M. La Vista, Gazzi, Goretti,Pagano. Santoruvo, Vantaggiato.
Allenatore: Carboni
Arbitro: Sig. Francesco Squillace di Catanzaro.
La diretta TV sarà trasmessa sul D.T.T. da SI Solo Calcio.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento