Il sito Tonercartucce.it è specializzato nella vendita on-line di
cartucce e toner per stampanti: nel vasto catalogo troverete ben ventotto tra le marche di stampanti più utilizzate dalla Epson alla Panasonic, della Xerox alla Konica Minolta, e ancora Infotec Colour, Apple, Nashuatec e moltissime altre ancora. Inoltre se l’articolo di vostro interesse non dovesse essere presente nel catalogo di vendita vi basterà telefonare o inviare via fax o per posta elettronica il nome e i dati del prodotto per ordinarlo.
Nell’ampia gamma di prodotti disponibili oltre agli articoli originali potrete trovare anche cartucce in versione
compatibile: ovvero con la stessa qualità ed affidabilità delle cartucce originali con la differenza che offrono un notevole risparmio in termini economici, senza rinunciare né alla resa cromatica, né tantomeno alla durata nel tempo, e soprattutto senza danneggiare la stampante; il prezzo più basso rispetto alle cartucce originali è semplicemente dato dal fatto che le aziende produttrici di tali prodotti hanno dei costi inferiori da affrontare e diverse scelte di marketing, e perciò non incide sulla qualità degli inchiostri prodotti.
Inoltre nel sito troverete anche una sezione, in continuo aggiornamento, con le offerte in corso, ovvero i prodotti del momento più scontati.
Una volta scelto i prodotti da ordinare basterà compilare e inviare l’ordine via fax, via mail oppure telefonando al servizio clienti della Tonercartucce.it.
La spedizione e la consegna avvengono in tempi molto rapidi, considerando anche che in magazzino sono presenti sempre quasi tutti i prodotti proprio per accelerare i tempi della spedizione: se poi ordinate entro le 11.45 del giorno viene assicurata la consegna entro un massimo di 24/48 ore direttamente al vostro domicilio. Di norma, in ogni caso, la consegna avviene entro 48 ore dal lunedì al sabato per il Nord e il Centro Italia, mentre avviene entro un massimo di 72 ore (sempre dal lunedì al sabato) nel caso in cui la consegna della merce deve essere effettuata nel Sud e nelle Isole attraverso i corrieri espressi Bartolini, AWS e SDA.
Per quanto riguarda il pagamento scegliete la forma più adatta alle vostre esigenze: se preferite in contrassegno pagherete direttamente al corriere l’importo con un piccolo sovrapprezzo di 4,90 euro per il servizio; altrimenti tramite circuito PayPal (anche con carta di credito), oppure con un bollettino postale ed infine con un bonifico.
Se ordinate merce per un corrispettivo superiore a 200 euro le spese di spedizione sono gratuite, altrimenti sono diversificate in base al peso: per pacchi fino ai 10 chilogrammi le spese di spedizione sono di 9,90 euro, per i pacchi di peso tra i 10 ed entro 25 chilogrammi le spese sono di 13,50 euro, infine per i pacchi di peso superiore a 20 chilogrammi ed entro i 50 le spese sono fissate a 16,00 euro.
Se poi una volta ricevuta la merce per un qualsiasi motivo non doveste esserne soddisfatti potete avvalervi della formula ‘soddisfatti o rimborsati’: inviando una raccomandata ed indicando i vostri dati e le anomalie dell’articolo potete scegliere se cambiarlo o se riavere i vostri soldi.