Cerca nel blog

mercoledì 31 marzo 2010

Checkpoint Systems incontra i rappresentanti della GDO

 

Nell'ambito GDO & Security Conference, l'azienda parteciperà alla tavola rotonda "Confrontare metodi, modelli e strategie per realizzare una sicurezza efficace"

(Roma, 14 Aprile h 14.30 c/o Centro Congressi Cavour)

Milano, 30 Marzo 2010 – Checkpoint Systems, azienda leader nelle soluzioni per la gestione delle differenze inventariali, annuncia la propria partecipazione alla tavola rotonda dal titolo: "Confrontare metodi, modelli e strategie per realizzare una sicurezza efficace".

L'iniziativa si terrà il 14 aprile a Roma presso il Centro Congressi Cavour, e sarà realizzata nell'ambito di GDO & Security Conference, la mostra-convegno dedicata al tema della sicurezza nella Grande Distribuzione Organizzata.

Alla tavola rotonda, che avrà inizio alle h 14.30, prenderanno parte i responsabili sicurezza delle più importanti aziende del panorama Retail nazionale, per discutere di esigenze e problematiche specifiche del settore e per valutare le opportunità e le innovazioni che le società che operano nel campo della sicurezza possono offrire alla Grande Distribuzione Organizzata.

In particolare saranno paragonate le diverse filosofie di protezione del punto vendita, dai sistemi di vigilanza e controllo accessi - che operano un controllo sui visitatori - alle soluzioni antitaccheggio finalizzate alla protezione delle merci, e si cercherà di comprendere come tutti questi metodi possano essere combinati per offrire una protezione integrata che sia efficace per il Retailer e che tuteli la libertà del consumatore e dell'esperienza d'acquisto.

Proprio sull'attenzione alla costumer experience Salvador Cañones, Conutry Manager di Checkpoint Systems Italia, illustrerà nel corso della tavola rotonda come le nuove tecnologie antitaccheggio possano supportare i Retailer nell'offrire alla propria clientela un ambiente di acquisto accogliente e sicuro, dove non ci siano limitazioni alla libera esposizione dei prodotti.

"Riteniamo che questa tavola rotonda sia un'importante opportunità di condivisione della nostra pluriennale esperienza a fianco dei Retailer, che ci ha insegnato come la prevenzione dei furti debba necessariamente essere integrata nella strategia di marketing e promozione dei prodotti all'interno del punto vendita" ha affermato Cañones.   

Durante la manifestazione Gdo & Security, Checkpoint Systems sarà presente con un proprio stand all'interno dell'Area Espositiva. Per appuntamenti o approfondimenti, si prega di contattare l'azienda all'indirizzo:info.italia@eur.checkpt.com

A proposito di Checkpoint Systems Inc.

Checkpoint Systems, Inc. è un'azienda leader nelle soluzioni per la gestione delle differenze inventariali nel settore retail e visibilità degli articoli presso i punti vendita. Il team globale di Checkpoint aiuta i retailer – e i loro fornitori – a ridurre i furti, incrementare la visibilità degli articoli e a fornire ai consumatori una disponibilità sempre maggiore di prodotti tramite l'implementazione della tecnologia RF. Grazie ad un'intensa attività di ricerca e sviluppo, Checkpoint Systems contribuisce all'evoluzione delle tecnologie per il Retail , ampliando l'offerta di soluzioni legate alla gestione delle differenze inventariali e di soluzioni legate all'etichettatura Check-Net. Quotata nella borsa NYSE (NYSE:CKP), Checkpoint opera in tutti i principali mercati e conta oltre 3.900 dipendenti nel mondo. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito: www.checkpointsystems.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *