Cerca nel blog

mercoledì 31 marzo 2010

Una stella per la festa della Mamma

Ce n’è proprio per tutti i gusti per quanto riguarda le idee regalo per la festa della mamma!

Tra le proposte più strane, sicuramente spicca quella che tra le altre offerte, comprenderebbe anche la possibilità di comperare un astro come dono speciale come regalo per la mamma! Già, regala una stella per tua madre. In realtà, l’offerta riguarda la possibilità di ribattezzare con nomi dedicati le migliaia di stelle visibili con i potenti telescopi e finora note solo con i loro nomi scientifici, creati in base a tecniche di classificazione di serie e molto impersonali. E’ dunque perfettamente legale la possibilità di registrare una stella particolare con un nome invece di persona, di una persona speciale, di nostra madre magari. Cosa è meglio, una astrusa sigla piena di numeri o lettere o un bel nome di signora come “Mariarita” o “Elisa”? Senza dubbio, la bellezza e la grazia di un nome femminile è più adatto alla poesia di una stella. Ma da solo, un regalo di questo tipo può forse essere troppo poco tangibile. Un regalo alla mamma dev’essere si un pensiero, e certamente vale più il pensiero che non la sostanza economica, ma un qualche segno tangibile deve pur esserci. E allora perché non sfruttare le potenzialità creative di siti come FotoRegali, che ci consentono una personalizzazione e una professionalità unica nel rendere veramente straordinari i ricordi di momenti speciali. Senza dubbio non occorre regalare certamente una stella per fare sentire nostra madre un punto di riferimento luminoso ed importante nella nostra vita, e la festa delle mamme ne è la conferma. E’ possibile regalare una foto con una dedica speciale, accompagnandola con una frase poetica, e una foto che la faccia commuovere. E’ possibile scegliere tra stampe su tela, stampa foto su tela e foto su quadro, solo per farvi un esempio. E poi potrete scegliere voi se, per farla sentire ancora più speciale, le vorrete regalare una stella del cielo, eterna e splendente. Magari abbinare anche le due possibilità di regalo potrebbero creare una interessante combinazione di regali che potrebbero ben integrarsi tra di loro: uno poetico, astratto e delicato come una stella, e un altro concreto, legato ad un sentimento e ad una vita reale vissuta e piena di affetto come solo una immagine sa essere. Ma la foto regalo che le donerete già la farà sentire allegra come un astro!

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *