Cerca nel blog
sabato 30 settembre 2017
Da Molino Vigevano: con prima tappa a Dubai, torna Elementi, la gara di Molino Vigevano per eleggere il miglior pizzaiolo professionista; prossima tappa sarà Milano
Vendere casa a stranieri, parlare inglese (bene) fa la differenza - Gate-away.com
Soprattutto se i potenziali acquirenti sono stranieri in cerca di una seconda casa in Italia.
"Farsi capire può essere sufficiente per avviare i contatti - commenta Annalisa Angellotti, vice direttore e responsabile del settore formazione di Gate-away.com, la web company che gestisce il portale immobiliare dedicato esclusivamente ad acquirenti esteri e da dieci anni aiuta gli stranieri a trovare la seconda casa in Italia - ma successivamente una conoscenza adeguata della seconda lingua può influire positivamente sul buon esito della trattativa con il cliente estero.
L'inglese è la lingua franca per ogni ambito d'affari, soprattutto nel turismo e nel settore immobiliare.
Siamo coscienti che per vendere casa a stranieri imparare la lingua tecnica e perfezionare le proprie competenze aiuti a migliorare gli obiettivi di vendita, a partire da come viene scritto un annuncio".
La proposta di formazione messa in campo dall'Academy di Gate-away.com risponde ad esigenze evidenziate proprio dagli agenti che utilizzano il portale immobiliare per aumentare la visibilità del proprio portafoglio all'estero.
Ora sono stati sviluppati i corsi di inglese online fatti su misura, flessibili e fruibili in videoconferenza.
"Vogliamo contribuire a migliorare le performance lavorative del professionista immobiliare e aiutarlo a vendere più facilmente casa a stranieri - prosegue Annalisa Angellotti - con un team formato da docenti madrelingua.
Le lezioni sono individuali, programmabili secondo le richieste del corsista perché si venga incontro agli impegni professionali di ciascun corsista.
Il nostro punto di forza è l'esperienza decennale nel mercato estero, la consapevolezza di cosa sia necessario per sviluppare le capacità di gestione della clientela straniera e i segreti per promuovere con efficacia gli immobili all'estero. In poche parole, l'esperienza acquisita sul campo".
Gate-away.com è la web company italiana che ha creato il portale immobiliare in Italia dedicato esclusivamente ad acquirenti internazionali che desiderano comprare un immobile nel nostro Paese.
Simone Rossi, Annalisa Angellotti, Antonio Quondamatteo |
La sede è a Grottammare nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno.
Il team di lavoro è composto da professionisti con competenze multidisciplinari e gli stessi titolari della società hanno una lunga esperienza nel settore immobiliare, maturata anche all'estero.
Gate-away.com non è un'agenzia immobiliare e non fa intermediazione.
Lo scopo della web company è quello di facilitare la promozione del patrimonio immobiliare italiano verso il mercato estero e la consultazione delle proprietà vendute da agenzie immobiliari o da privati di ogni parte d'Italia.
Il sito rappresenta una particolare vetrina per gli immobili italiani in vendita per il mercato estero e nel tempo è divenuto il punto di riferimento per gli stranieri che ricercano una seconda casa in Italia.
➔ 10 versioni linguistiche del portale
➔ 150 Paesi monitorati
➔ + 26.000 Proprietà pubblicate
➔ + 150.000 Visitatori unici/mese
➔ 2.100.000 Pagine visualizzate/mese
➔ 32.000 iscritti alla Newsletter in lingua inglese
➔ +34.300 Fan su Facebook
* dati aggiornati a luglio 2017
venerdì 29 settembre 2017
Rete d’Impresa Pinot Nero FVG torna a Ein Prosit
--
www.CorrieredelWeb.it
MC8Emoji by Claudio Marchisio sostiene l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro
Vodafone lancia Shake Remix e Vodafone One
Oltre a poter creare l’offerta che si adatta perfettamente alle proprie esigenze, i clienti possono cambiare la combinazione di Giga, minuti e SMS quando vogliono ogni 4 settimane, senza costi di cambio piano.
Inoltre, per tutti i clienti “Shake Remix” sono inclusi 6 mesi della piattaforma globale di intrattenimento musicale Tidal Premium con più di 46 milioni di brani a disposizione, e tutti i contenuti on demand e i canali live di Vodafone TV Mobile.
Con 29,90 euro ogni 4 settimane, i clienti possono avere tutta la velocità dell’IperFibra Vodafone fino a 1 Gigabit al secondo e per lo smartphone Vodafone Pass Social & Chat per navigare sui social senza consumare i propri Giga incluso, altri 5 Giga e 1000 minuti e 1000 SMS.
A 10 euro ogni 4 settimane, Vodafone Tv offre dai canali TV tradizionali arricchiti da funzionalità avanzate, al grande Intrattenimento di NOW TV - la Internet TV di Sky - e, grazie alle partnership siglate con importanti player come Sony Pictures Television, 20th Century Fox, BBC Worldwide e Discovery, a un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini.
Su Vodafone TV sono presenti anche le app di Netflix, CHILI, Youtube e i ticket di NOW TV Calcio e Sport, Cinema e Serie TV.
Il Quinto Ampliamento presenta "Pausa Pranzo! Conversazioni sull'economia civile" | Ivrea, 29 settembre - 1 ottobre
Legnano, la web agency InGrandiMenti entra nel gruppo modenese di Primi sui Motori
Legnano, la web agency InGrandiMenti entra nel gruppo modenese di Primi sui Motori
L'agenzia di comunicazione di Legnano (MI) InGrandiMenti srl entra nel gruppo di Primi sui Motori spa.
Il consiglio di amministrazione dell'azienda modenese ha deliberato il 28 settembre l'acquisizione del 51% della realtà legnanese.
L'operazione, il cui closing è fissato per lunedì 2 ottobre, è il primo step di un piano di sviluppo per linee esterne che Primi sui Motori ha intenzione di attuare nel corso dei prossimi mesi.
Per InGrandiMenti si tratta di un ulteriore passo in avanti sulla strada della crescita e dello sviluppo.
Fondata nel 2012 da Enrico Piacentini, InGrandiMenti si è posta fin da subito come punto di riferimento per la comunicazione digitale, specializzandosi nell'elaborazione e realizzazione di progetti di marketing, di campagne di comunicazione e pubblicitarie attraverso gli strumenti multimediali, gestione degli influencer e ottimizzazione e redazione di contenuti per il web.
«In un ambito estremamente dinamico, abbiamo investito molto sui giovani. E questo ci ha ripagato in termini di crescita», ricorda Piacentini. Oggi InGrandiMenti vanta un organico composto da circa 30 persone la cui età media è di 27 anni.
«Partendo dal web marketing ci siamo posti nei confronti delle aziende quale strumento per guidarle nel mondo della comunicazione digitale: dall'importanza della lead generation, siamo passati alla reputazione digitale, per arrivare alla digital asset organization», continua Piacentini.
Il passaggio in Primi sui Motori in questo momento è una precisa scelta strategica. Spiega: «Per cogliere appieno tutte le opportunità che abbiamo intravisto nel futuro che ho sempre voluto ci occorreva il sostegno di un gruppo solido e con una presenza capillare in tutta Italia.
Primi sui Motori è una web agency leader in Italia; una realtà affermata alla quale ci accomuna la visione del mercato e con la quale vogliamo condividere un percorso di crescita. Sarà garantita la continuità del management nell'ottica di mantenere l'identità che ha contraddistinto InGrandiMenti con il suo legame al territorio, l'attenzione ai giovani e il costante impulso verso l'innovazione». Conclude Piacentini: «InGrandiMenti sta per affrontare una nuova fase della propria vita: cambiano alcuni compagni di viaggio, non le prospettive, che restano di continuo sviluppo e crescita».
InGrandimenti ha un team composto da esperti di web marketing, strategia digitale e IT, SEO e SEM specialist, web developer e designer, copywriter, sviluppatori di software e new business, graphic designer.
Fondata nel 2012 per le imprese che operano nella digital economy, InGrandimenti in questi anni ha puntato su risorse umane giovani, prima inquadrate all'interno di stage o come free lance, poi assunte a tempo indeterminato. http://ingrandimenti.eu/
giovedì 28 settembre 2017
Energia. Solidpower: con un investimento di 40 milioni di Euro, le celle a combustibile diventeranno un prodotto di massa
SOLIDpower S.p.A.
Via Trento 115/117 c/o BIC
38017 Mezzolombardo
Italia
Tel.: +39 0461 175 5068
Email: marketing@solidpower.com
Website: www.solidpower.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.