Cerca nel blog

mercoledì 20 settembre 2017

Storeden: la tecnologia che salva la PMI in Italia


Risultati immagini per Storeden: la tecnologia che salva la PMI in Italia
COME STOREDEN PUÒ SALVARE L’ECCELLENZA ITALIANA
DA TREVISO, BATTE I CANADESI DI SHOPIFY E SI PREPARA A CONQUISTARE I NEGOZI ONLINE DI TUTTO IL MONDO


Treviso, Italia, 20 Settembre, 2017  Storeden è una piattaforma che permette il lancio e la gestione di un negozio online in pochi minuti. 

Inoltre, si sincronizza in automatico con Facebook, Amazon, eBay, Google Shopping e integra i principali metodi di pagamento (PayPal, carte di credito, etc.). Tutto questo senza avere alcuna conoscenza tecnica o dover installare e programmare alcun modulo.

Impatto di Storeden nello scenario italiano. Dalle ultime ricerche sul mercato online, il 94% di tutti i  prodotti vengono prima cercati online, anche nei casi in cui poi l’acquisto si concluda nel negozio (fonte ContactLab). Diventa pertanto imperativo, per le eccellenze italiane,  la presenza su internet. 

Tuttavia, solo il 6,5% di queste ha un negozio online (fonte Confindustria). Questo è spesso dovuto al fatto che le tecnologie più diffuse per avere un negozio online, come Shopify, Magento, Prestashop, etc, richiedono l’acquisto di software e hardware, una configurazione da parte di esperti, ed ulteriori investimenti in sviluppo per evitare che il portale diventi velocemente obsoleto.

La soluzione perfetta per le PMI. La tecnologia di Storeden, detta Software as a Service (SaaS), colma questo gap.  Infatti, grazie ad un piccolo abbonamento mensile, le aziende possono avere un e-commerce, facilmente configurabile in multidominio e multilingua, con diversi anni di sviluppo alle spalle e tantissime funzioni professionali disponibili, che viene mantenuto aggiornato continuamente a livello centrale. La tecnologia quindi non si acquista, ma si noleggia. “Abbiamo creato un software pronto all’uso, con tutte le funzioni presenti nei grandi software internazionali, ma accessibile anche alle piccole imprese, vista la semplicità d’utilizzo, così che esse possano competere e scalare rispondendo alla domanda globale con le eccellenze di prodotto italiane” ha dichiarato il suo fondatore Francesco D’avella.

Il mercato premia StoredenCon un numero di visite al portale che ha toccato le 200.000 in Agosto (fonte SimilarWeb), più di 2000 attività registrate e una 50ina di agenzie web professionali che propongono il loro servizio, Storeden diventa la tecnologia di riferimento in Italia e si prepara a rivoluzionare la vendita online.

Altre caratteristiche del prodotto. Per fornire una piattaforma davvero chiavi in mano, Storeden ha anche pensato di integrare vari servizi di marketing, tra cui: Blog, Carrelli abbandonati, Opzioni regalo, Gift Card, Ordini telefonici, Recensioni verificate, Live Chat, Newsletter, e molto altro ancora.
Per saperne di più:


Sito Web: https://www.storeden.com
Email: corporate@marcopolosolutions.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *