Cerca nel blog

martedì 30 marzo 2010

Anche il Cremlino sceglie i 103 pollici di Panasonic

Il 103” al plasma di Panasonic è al centro della dotazione audiovisiva di una delle principali sale del governo russo

Milano, 30 marzo 2010 – Il governo Russo ha scelto di dotarsi del più grande schermo al plasma attualmente disponibile sul mercato: il modello da 103” di Panasonic.

Il grande display Full HD è stato installato in una delle principali sale usate dal governo russo per riunioni e incontri. Grazie alla straordinaria qualità del 103”, pensato per applicazioni di digital signage e corporate meeting, tutti i partecipanti possono vedere con precisione e chiarezza filmati, presentazioni e grafici visualizzati sullo schermo.

L’installazione nell’aula governativa del Cremlino si è avvalsa della competenza di Flatlift, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di sollevamento personalizzati.

Il sistema è in grado di sollevare il formidabile monitor 103” di Panasonic, dal peso di 220 kg, all’altezza di 1,6 m alla velocità di 2 cm al secondo. Il tutto senza emettere alcun rumore. In questo modo, quando non è necessario, il display è completamente nascosto all’interno di un elemento di arredo, ma, in qualsiasi momento, è possibile elevarlo velocemente a un’altezza che permette a tutti i ministri e i delegati, anche a coloro seduti nei banchi più distanti, di godere di una visione ottimale.


Panasonic
Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo e nella realizzazione di prodotti elettronici destinati a una vasta gamma di mercati consumer, aziendali e industriali. Con sede centrale a Osaka in Giappone, l’azienda ha registrato per l'anno fiscale conclusosi il 31 marzo 2009 un fatturato netto di 7,77 trilioni di Yen (circa 78,4 miliardi di dollari) Le azioni dell'azienda sono quotate nelle Borse di Tokyo, Osaka, Nagoya e New York (NYSE: PC). Ulteriori informazioni sull'azienda, sui prodotti e sul marchio Panasonic sono disponibili all’indirizzo: www.panasonic.net.

Professional Projectors and Displays Europe (PPDE)
Panasonic Professional Projectors and Displays Europe (PPDE) è parte di Panasonic Audio Visual Company Systems Europe (PAVCSE), divisione di Panasonic Marketing Europe GmbH. La divisione è leader nello sviluppo di dispositivi audio/video con focus specifico su display e proiettori. Offre inoltre soluzioni per applicazioni in ambiti quali digital signage, public display, istruzione, noleggio e comunicazione interna.Ulteriori informazioni su: www.panasonic.net/proplasma e www.panasonic-projectors.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *