Cerca nel blog

sabato 27 marzo 2010

Toner e cartucce online a prezzi interessantissimi

Acquistare on line toner e cartucce è sempre più semplice e conveniente: su Tonercartucce.it trovate un ricco catalogo dei prodotti, tra toner e cartucce di altissima qualità ed a prezzi concorrenziali, per quasi trenta modelli differenti di stampanti tra le più utilizzate come Hp, Epson, Toshiba, Lexmark, Canon, Olivetti, Xerox e molte altre.
Potete trovare sia gli articoli originali che le cartucce compatibili per la vostra stampante, e se nel catalogo non dovesse essere presente l’articolo che vi serve basterà inoltrare la vostra richiesta del prodotto via mail, telefono o fax.
E’ presente inoltre la sezione delle offerte in corso dove trovare gli articoli scontati: la pagina è sempre costantemente aggiornata con le ultime novità a prezzi scontati; in più potete leggere i commenti di chi è già cliente- ed eventualmente commentare anche la vostra esperienza con Tonercartucce.it - nell’apposita sezione Feedback.
Una volta scelti i prodotti potete scegliere di ordinarli telefonando al Servizio Clienti della Tonercartucce.it allo (0039) 075-5003819, inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica o se preferite scaricando e compilando il modulo per la richiesta via fax la numero 075-5002253.
I tempi di consegna sono fissati in un massimo di 24-48 ore nel caso in cui l’ordine venga effettuato entro le 11.45 e di norma entro 48 ore al massimo per consegne in zone dell’Italia del Nord e del Centro, mentre il termine per Sud Italia ed Isole è entro un massimo di 72 ore: in ogni caso nel magazzino di Tonercartucce.it sono quasi sempre tutti già disponibili gli articoli per rendere più veloce tutta l’operazione.
Per il pagamento scegliete la forma più adatta alle vostre esigenze: tramite bonifico, bollettino postale, circuito Paypal-e quindi tramite anche carta di credito- ed infine con l’opzione contrassegno, pagando direttamente alla consegna al corriere con un piccolo sovrapprezzo di 4,90 euro per il servizio.
Per le spese di spedizione i costi sono fissi: per le consegni dei pacchi inferiori ai 10 chilogrammi l’importo è pari a 9,90 euro, mentre per i pacchi di peso superiore ai 10 chilogrammi ed entro i 25 le spese sono di 13,50 euro, per i pacchi invece di peso superiore ai 20 e fino ai 50 chilogrammi le spese sono pari a 16,00 euro; se invece l’importo totale del vostro ordine supera i 200 euro non pagherete alcun importo per le spese di spedizione.
Al momento della consegna da parte del corriere ricordate sempre di verificare che il pacco sia integro, che non abbia subito danneggiamenti o altro ed eventualmente nel caso in cui si verificasse un episodio simile sollevate le contestazioni immediatamente al vettore.
Nel caso in cui per qualunque motivo la merce dovesse presentare difetti o anomalie, la Tonercartucce.it vi offre sempre la garanzia ‘soddisfatti o rimborsati’: inviate una raccomandata entro i termini temporali previsti per legge pari a dieci giorni dalla ricezione della merce, insieme ai vostri dati, le motivazioni che vi hanno spinto al recesso del prodotto ed indicate infine se desiderate la restituzione dei soldi dell’importo speso oppure se cambiarlo con un altro articolo presente nel catalogo ed il nostro corriere ritirerà al vostro domicilio il pacco per la rispedizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *