Cerca nel blog

venerdì 11 novembre 2005

TORNA IN ITALIA IL CIRQUE DU SOLEIL



IL CIRQUE DU SOLEIL TORNA IN ITALIA!

Dopo il fantastico successo di Saltimbanco nel 2004, gli artisti di uno degli spettacoli più acclamati del mondo, tornano in Italia con l’incredibile, straordinario e onirico…. Allegria.

Allegria, uno dei capolavori del Cirque du Soleil portato da anni nelle più famose piazze del mondo, racconta del potere e della sua trasmissione attraverso le diverse epoche, del passaggio dalle monarchie antiche alle democrazie contemporanee, della giovinezza e della vecchiaia. Su questa trama di fondo dedicata al tempo e al suo inesorabile scorrere, si muovono i suoi personaggi principali: i clown, nell’immutabile e incessante trasmissione della loro filosofia, del loro stile di vita, della loro allegria appunto.
La compagnia, nata in Québec del 1984, presenterà Allegria, tra i suoi spettacoli di maggior successo e magia, a Milano e a Roma in febbraio e aprile 2006: un ritorno tanto atteso dopo le emozioni che ci ha lasciato con Saltimbanco nel 2004.
Performance sbalorditive, costumi variopinti, musiche travolgenti e luci strabilianti racconteranno una storia che catturerà i vostri cuori e la vostra fantasia.

LE DATE ITALIANE NEL 2006

Milano: dal 23 Febbraio al 16 aprile
Roma: dal 27 aprile al 25 giugno

TAPIS ROUGE – UN TRATTAMENTO DA VIP
Il Cirque du Soleil offre l’opportunità di seguire lo spettacolo dai posti migliori del Grand Chapiteau attraverso il pacchetto VIP Tapis Rouge: un’ora prima dello spettacolo e durante l’intervallo, Tapis Rouge condurrà gli ospiti nel sensazionale mondo del Cirque du Soleil dov un servizio di ristorazione di alta qualità proporrà degustazioni di vini e piatti eccellenti, in un ambiente scenografico e dall’atmosfera magica.
Prezzo a persona (degustazioni e biglietto per i posti d’onore)
Euro 154 (Iva esclusa e servizio incluso) le sere dal martedì al giovedì;
Euro 164 (Iva esclusa e servizio incluso) le sere del venerdì e del sabato.

Informazioni e prenotazioni:
Teatro & Viaggi, tel. 02 55194563
E-mail: info@teatroviaggi.it
The Ticket Net, tel. 06 45438800
E-mail: cirque@theticketnet.it

Maggiori informazioni: www.cirquedusoleil.com/italia


UFFICIO STAMPA TOURISME QUEBEC
Via San Secondo, 31 10128 TORINO
Tel. Ufficio: + 39 011 580 5225 Fax: + 39 011 505421
e-mail: info@openmindconsulting.it web: www.openmindconsulting.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *